CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

visualizzazione immagini dei contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visualizzazione immagini dei contatti

    ciao a tutti!
    sono FINALMENTE possessore di un bellissimo SAMSUNG SIII, preso con la promozione wind...ed in attesa del cellulare in regalo!
    vi chiedo subito un ENORME aiuto, se potete.
    il collega che lo ha preso prima di me, nella sua rubrica dei contatti (quella con sfondo nero, per intenderci, dove compaiono NON ASSEGNATI e CONTATTI PERSONALI) visualizza accanto ai nominativi dei contatti anche le foto dei vari profili di facebook.
    a me lo fa solo per pochi contatti, sia tra quelli che ho inserito nei gruppi, sia quelli in CONTATTI PERSONALI, sia in NON ASSEGNATI (quindi senza chiara distribuzione, direi)

    come faccio per visualizzare TUTTE le immagini dei profili? ho chiesto al collega, ma ha detto che a lui sono venute fuori in automatico, non appena ha sincronizzato. ha provato col mio cell, ma il risultato non è stato quello atteso.


    ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taxy75 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    sono FINALMENTE possessore di un bellissimo SAMSUNG SIII, preso con la promozione wind...ed in attesa del cellulare in regalo!
    vi chiedo subito un ENORME aiuto, se potete.
    il collega che lo ha preso prima di me, nella sua rubrica dei contatti (quella con sfondo nero, per intenderci, dove compaiono NON ASSEGNATI e CONTATTI PERSONALI) visualizza accanto ai nominativi dei contatti anche le foto dei vari profili di facebook.
    a me lo fa solo per pochi contatti, sia tra quelli che ho inserito nei gruppi, sia quelli in CONTATTI PERSONALI, sia in NON ASSEGNATI (quindi senza chiara distribuzione, direi)

    come faccio per visualizzare TUTTE le immagini dei profili? ho chiesto al collega, ma ha detto che a lui sono venute fuori in automatico, non appena ha sincronizzato. ha provato col mio cell, ma il risultato non è stato quello atteso.


    ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    salve a tutti... io ho lo stesso probema... tu hai risolto?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavalieredelmare
    Originariamente inviato da taxy75
    ciao a tutti!
    sono FINALMENTE possessore di un bellissimo SAMSUNG SIII, preso con la promozione wind...ed in attesa del cellulare in regalo!
    vi chiedo subito un ENORME aiuto, se potete.
    il collega che lo ha preso prima di me, nella sua rubrica dei contatti (quella con sfondo nero, per intenderci, dove compaiono NON ASSEGNATI e CONTATTI PERSONALI) visualizza accanto ai nominativi dei contatti anche le foto dei vari profili di facebook.
    a me lo fa solo per pochi contatti, sia tra quelli che ho inserito nei gruppi, sia quelli in CONTATTI PERSONALI, sia in NON ASSEGNATI (quindi senza chiara distribuzione, direi)

    come faccio per visualizzare TUTTE le immagini dei profili? ho chiesto al collega, ma ha detto che a lui sono venute fuori in automatico, non appena ha sincronizzato. ha provato col mio cell, ma il risultato non è stato quello atteso.


    ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!
    salve a tutti... io ho lo stesso probema... tu hai risolto?

    Provate l'app Contact sync for Facebook.
    Altrimenti provate a unire manualmente i contatti della rubrica con quelli di Facebook.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ekin04


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io vi consiglio un app a pagamento chiamata haxsync costa pochi centesimi ma non vi fa impazzire per niente, una volta uniti i contatti del telefono es se voi avete un amico su fb chiamato francesco rossi ma nella vostra rubrica si chiama pippo è logico che il telefono non sa chi sia.. quindi una volta fatto l'unione dei contatti con quelli di facebook avviate haxsync e vi scaricherà le immagini in hd e ve le metterà su tutti i contatti. Sia con l'app di facebook sia con facebook sync avreste immagini a bassa risoluzione e quando vi chiamano (che la foto compare a tutto schermo) è una cosa orrenda da vedere. Non uso di solito fare pubblicità ma quando un programma funziona bene bisogna farlo sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=k4po;2852121]Provate l'app Contact sync for Facebook.
    Altrimenti provate a unire manualmente i contatti della rubrica con quelli di Facebook.



    Grazie per la celere risposta k4po , ho provato con contact sync fo fb... ma nulla, provato con contact picture sync e nulla...

    La cosa particolare è che importa si i contatti da fb ma non le foto (avatar), il problema non sta tanto nella sincronia ma nell'avatar...
    con contact picture mi dice sotto il contatto "no match in contacts..." cosa non vera ma quando vado a sincronizzare in manuale non trovo il contatto...

    secondo voi è un problema del mio s3 acquistato ieri o dell'aggiornamento android 4.1.1.? visto che con gli altri telefoni android in mio possesso è tutto ok basta infilare la sd ciucciava i contatti e sincronizzava alla grande.

    Grazie per l'atenzione

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cavalieredelmare


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    s3 - note 4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Io vi consiglio un app a pagamento chiamata haxsync costa pochi centesimi ma non vi fa impazzire per niente, una volta uniti i contatti del telefono es se voi avete un amico su fb chiamato francesco rossi ma nella vostra rubrica si chiama pippo è logico che il telefono non sa chi sia.. quindi una volta fatto l'unione dei contatti con quelli di facebook avviate haxsync e vi scaricherà le immagini in hd e ve le metterà su tutti i contatti. Sia con l'app di facebook sia con facebook sync avreste immagini a bassa risoluzione e quando vi chiamano (che la foto compare a tutto schermo) è una cosa orrenda da vedere. Non uso di solito fare pubblicità ma quando un programma funziona bene bisogna farlo sapere

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    grazie ekin04 , ma come detto il problema sta che non importa proprio l'avatar dei contatti fb... e non riesco a capire i perche... il problema non è sulla sincronizzazione cioe collegare "mimmo x" a "domenico x" ma altresi domenico si è nei contatti ma senza foto(avatar)... spero di essermi espresso bene

  8. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Continuate qui

    Sincronizzare con Facebook https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1685497
    Chiudo
    Dal mio S3 rinato ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy