anche quello, ma certe cartelle, come data, che mi occupa un giga, non mi azzardo a toccarle
anche quello, ma certe cartelle, come data, che mi occupa un giga, non mi azzardo a toccarle
non capisco come uno smartphone di questo livello possa avere lo stesso problema di quelli di fascia più bassa ...
![]()
Ma i problemi non li ha il telefono ma voi che non siete capaci. Eddai. Saprai cos hai e cosa non hai. Cancella ciò che non hai. Le cartelle hanno un nome. Leggile. Al momento della disintallazione delle app fai cancella cache e cancella dati e poi disintalla. Risolvi un altro problema. Scommetto che voi due non lo fate. Ma sono cose BASILARI.
Ma cosa centra kies ora??? L app migliore in assoluto è quella che ti ho proposto io. App che installano altre app te ne accorgi xke se vai su app installate e vedi nomi che non conosci capisci anche tu che sono collegate alle app che hai installato. Seconda cosa...x installare queste app ti viene cmq richiesto successivamente.
Terza cosa. Se non ti viene richiesto, queste app nascoste sono dentro la cartella dell app principale che GUARDA CASO, puoi eliminare con l app sopra citata.
pasquale1967 (27-11-12)
kies dovrebbe essere uno strumento di gestione per il terminale, quindi c'entra...solo che è lento e poco preciso...non ho detto app che installano altro ma app che pesano 10mb e una volta avviate ti piazzano altri 500mb, ovviamente SOLO nella memoria del cell perchè non possono essere spostate...
nomi che non conosco ce ne sono tanti, e non voglio eliminare file che servono al sistema operativo come detto