CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Liberare memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Lydser

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche quello, ma certe cartelle, come data, che mi occupa un giga, non mi azzardo a toccarle

2.  
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    anche quello, ma certe cartelle, come data, che mi occupa un giga, non mi azzardo a toccarle
    ascolta, se dentro la cartella gameloft c'è DATA, cancella. Perchè sono file dei tuoi vecchi giochi. Elimina cartelle sicure che fanno riferimento ad applicazioni e giochi che non ha più. Mica cartelle tipo Sa.mFx ! OVVIO

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kronoss Visualizza il messaggio
    ascolta, se dentro la cartella gameloft c'è DATA, cancella. Perchè sono file dei tuoi vecchi giochi. Elimina cartelle sicure che fanno riferimento ad applicazioni e giochi che non ha più. Mica cartelle tipo Sa.mFx ! OVVIO
    no non c'e' data dentro ma i due unici giochi di grosse dimensioni che ho

Kronoss
    Guest
    Predefinito

no non c'e' data dentro ma i due unici giochi di grosse dimensioni che ho
    Ecco.se sono giochi che non utilizzi più.....CANCELLA.

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ecco.se sono giochi che non utilizzi più.....CANCELLA.
    si ma appunto ne ho lasciati 2 che utilizzo...e arrivo a 1gb...non capisco però gli altri 5gb di app cosa dovrebbero essere...

Senior Droid L'avatar di Odinoafr

Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non capisco come uno smartphone di questo livello possa avere lo stesso problema di quelli di fascia più bassa ...

Kronoss
    Guest
    Predefinito

Ma i problemi non li ha il telefono ma voi che non siete capaci. Eddai. Saprai cos hai e cosa non hai. Cancella ciò che non hai. Le cartelle hanno un nome. Leggile. Al momento della disintallazione delle app fai cancella cache e cancella dati e poi disintalla. Risolvi un altro problema. Scommetto che voi due non lo fate. Ma sono cose BASILARI.

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma i problemi non li ha il telefono ma voi che non siete capaci. Eddai. Saprai cos hai e cosa non hai. Cancella ciò che non hai. Le cartelle hanno un nome. Leggile. Al momento della disintallazione delle app fai cancella cache e cancella dati e poi disintalla. Risolvi un altro problema. Scommetto che voi due non lo fate. Ma sono cose BASILARI.
    no, non so cosa mi installano di nascosto alcune app...e cmq un programma per monitorare tutto e bene non c'e'...e kies fa abbastanza pena

Kronoss
    Guest
    Predefinito

no, non so cosa mi installano di nascosto alcune app...e cmq un programma per monitorare tutto e bene non c'e'...e kies fa abbastanza pena
    Ma cosa centra kies ora??? L app migliore in assoluto è quella che ti ho proposto io. App che installano altre app te ne accorgi xke se vai su app installate e vedi nomi che non conosci capisci anche tu che sono collegate alle app che hai installato. Seconda cosa...x installare queste app ti viene cmq richiesto successivamente.

Terza cosa. Se non ti viene richiesto, queste app nascoste sono dentro la cartella dell app principale che GUARDA CASO, puoi eliminare con l app sopra citata.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Kronoss per il post:

pasquale1967 (27-11-12)

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma cosa centra kies ora??? L app migliore in assoluto è quella che ti ho proposto io. App che installano altre app te ne accorgi xke se vai su app installate e vedi nomi che non conosci capisci anche tu che sono collegate alle app che hai installato. Seconda cosa...x installare queste app ti viene cmq richiesto successivamente.

Terza cosa. Se non ti viene richiesto, queste app nascoste sono dentro la cartella dell app principale che GUARDA CASO, puoi eliminare con l app sopra citata.
    kies dovrebbe essere uno strumento di gestione per il terminale, quindi c'entra...solo che è lento e poco preciso...non ho detto app che installano altro ma app che pesano 10mb e una volta avviate ti piazzano altri 500mb, ovviamente SOLO nella memoria del cell perchè non possono essere spostate...

nomi che non conosco ce ne sono tanti, e non voglio eliminare file che servono al sistema operativo come detto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio