anche perchè da pagamento non se lo filava nessuno..e se dovesse tornarci farà la stessa fine..è inutile che cercano di spremerci per ogni cosa...la comodità di addormentarmi a letto con sky go..ne farò a meno e me lo guardo sul divano![]()
anche perchè da pagamento non se lo filava nessuno..e se dovesse tornarci farà la stessa fine..è inutile che cercano di spremerci per ogni cosa...la comodità di addormentarmi a letto con sky go..ne farò a meno e me lo guardo sul divano![]()
PRINCIPALE
SONY Xperia C4 - Stock
MULO
SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM
TABLET
SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock
Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0
oggi samsung italia twitta che sky go per s3 "dovrebbe arrivare entro fine anno".
PakoGS3 (25-10-12)
Ragazzi ma si sa qualcosa sull'app sky go per samsung galaxy S3??? No, sapete com'è, il mio smartphone circolazione non può non avere quest'app!!!
Finalmente le mie preghiere sono state esaudite (credo) SkyGO sta per arrivare su galaxy s3 e persino entro il 2012 leggete un po qui Samsung Galaxy S3, Sky Go 1.4 prossimo al rilascio | Tablet Mania
ma perchè non comprate un videoproiettore e vi mandate skygo sopra tramite un tvbox con uscita VGA tipo android cosi' non ci sono blocchi del caz...
e vi vedete tutto quello che volete stando anche a letto.