Può essere, ad alcuni è già successo di trovarlo solo in quel percorso. Forse dipende dalla rom che si monta.
Inviato dal mio GT-I9300
no riesco a far funzionare sky go con un s3 rootato.ho disabilitato superuser e non fuziona,ho cercato di rinominare il file busybox in /system/bin ma non è presente,ho cercato di seguire la guida 2 presente nel terzo post ma il file da scaricare caricato su dropbox non c'è più.come posso fare?
Originariamente inviato da danielhouse90
Scusami hai ragione. Ero impegnato è ho tentato di scrivere velocemente per aiutarti.
Il file busybox c'è in system/xbin in sistem/bin no. Comunque controlla l avvenuta rinomina del file e fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non mi sembra di aver chiesto in maniera maleducata.comunque,il file in /system/bin e in /system/xbin non c'è qualsiasi rom io flashi.fino a qualche settimana fa il file c'era e funzionava il fatto di rinominare busybox e disattivare il superuser.ma è normale il fatto che non ci sia il file busybox???
Ultima modifica di danielhouse90; 08-01-13 alle 00:59
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Qualcuno di voi ha notato un nettissimo aumento dello spazio sulla RAM???
prima terminando tutti i programmi, e facendo pulizia con memory booster mi arrivava anche sotto i 400MB ora non scende sotto i 650MB
help me