CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 96 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 957
Discussione:

Thread Ufficiale SkyGo Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si se ti compare quando apri voodoo è normale...però quando è ancora installato supersu..
    dopo che disinstalli supersu se compare vuol dire che qualcosa nn è andato bene...
    cioè finche nn hai disintsllato supersu è normale che compaia..se ho capito bene...
    cmq segui questo:

con tutti i diritti di root (senza aver disinstallato super su) cioe se vai in voodoo ti vedi tutti e 4 checkati i flag per intenderci, vai con es gestore file a disinstallare super su...(ogni volta che usi un programma che fà uso di root ti appare la finstrella super su!!)
    a es gestore file dai i diritti di root!!!
    poi con es disinstalli supersu e verifiche che nn sia presente da nessuna parte...
    dopo fai unroot con voodoo e riavvi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciuppy74 Visualizza il messaggio
    si se ti compare quando apri voodoo è normale...però quando è ancora installato supersu..
    dopo che disinstalli supersu se compare vuol dire che qualcosa nn è andato bene...
    cioè finche nn hai disintsllato supersu è normale che compaia..se ho capito bene...
    cmq segui questo:

con tutti i diritti di root (senza aver disinstallato super su) cioe se vai in voodoo ti vedi tutti e 4 checkati i flag per intenderci, vai con es gestore file a disinstallare super su...(ogni volta che usi un programma che fà uso di root ti appare la finstrella super su!!)
    a es gestore file dai i diritti di root!!!
    poi con es disinstalli supersu e verifiche che nn sia presente da nessuna parte...
    dopo fai unroot con voodoo e riavvi...
    io ho fatto questo. ma quando disinstallo superSu e apro Voodoo mi compare il messaggio da superuser quindi penso sia li il problema ma non riesco a disinstallarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma io non trovo Sky Go nel Play Store

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao è normale che tu non riesca a trovarlo sul play store, cercalo sul Samsung Apps

6. Il seguente Utente ha ringraziato mawal per il post:

xGianluca (08-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

inviato da riccmy io ho fatto questo. ma quando disinstallo superSu e apro Voodoo mi compare il messaggio da superuser quindi penso sia li il problema ma non riesco a disinstallarlo

Cercalo con un programma di gestione file tipo root Explorer e rimuovilo Fallo prima di fare temp unroot con rootkeeper

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mawal Visualizza il messaggio
    Ciao è normale che tu non riesca a trovarlo sul play store, cercalo sul Samsung Apps
    Ahah grz non so perchè trovo inutile Samsung Apps visto che c'è il play store, ma mi sbagliavo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xGianluca Visualizza il messaggio
    Ahah grz non so perchè trovo inutile Samsung Apps visto che c'è il play store, ma mi sbagliavo
    adesso l'ho levato da supersu stesso disinstalla super user c è scritto.
    ho premuto quello è ha levato supersu e superuser.
    riavviato, aperto voodoo e nessuna richiesta di autorizzare voodoo.
    premuto temp unroot, riavviato ancora, riaperto voodoo ed era ancora in temp unroot
    cancellato i dispositivi da skygo.
    loggato da skygo nel s3, richiesta di aggiungere il dispositvo. ci ha messo 1 po di piu sta volta.
    alla fine però dicese il dispositivo ha subito processo di rooting......

ma è possibiel che sia registrato in qualche black list?

10. Il seguente Utente ha ringraziato riccmy per il post:

falconpower (18-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

riccmy ma è possibiel che sia registrato in qualche black list?
    No nessuna black list .Skygo controlla che non ci siano root,busybox,supersu e superusers nelle varie directory di sistema
    hai kernel originale e firmware Samsung stock o custom?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Oddio sto impazzendo a me non mi disinstalla SUPERSU come devo fare?? Poi se disinstallo SUPERSU perdo il root...!!
    Ultima modifica di AlessandraGiulia; 08-03-13 alle 16:58

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Leggo che parlate di voodo cos'è? Serve per verificare la presenza di root o altro per il corretto funzionamento di skygo?

Io ho fatto 2 cose diverse ma con lo stesso risultato cioè dice che il cel è root.

1)messo il kernel stock, eliminato superuser.apk da system app, busybox e su da system xbin e busybox da system bin

2)messo il kernel stock , ho rinominato busybox, nei due percorsi system/bin e anche system/xbin . Fatto questo ho aperto l'app exynos abuse, ho cliccato sulla voce unroot device e ci ho premuto sopra

Eseguito prima una in 2 momento l altra , ho installato l app v1.4.5 da Samsung app ma nulla dice che il cel è root

Per fortuna mi avete confermato che sky non memorizza ke il cel era root ma che appena non trova file strani comincis a funzionare. .Quindi biogna trovare il modo per farlo funzionare. .

Come posso risolvere?che prova posso fare?
    Ultima modifica di kenshiro986; 08-03-13 alle 22:49

Pagina 47 di 96 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio