Ma dopo che fadevo sempee cancellare il dispositivo dal sito sky o non serve? Io avevo busybox. .. puo essere per quello che non andava.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma dopo che fadevo sempee cancellare il dispositivo dal sito sky o non serve? Io avevo busybox. .. puo essere per quello che non andava.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gentilmente puoi riscrivere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perdonami. Dicevo, ma prima di fare una nuova prova Devo sempre cancellare il dispositivo dal sito sky? Io avevo busybox installato può essere che tenga il telefono in root
?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non so se devi cancellare il dispositivo su sky per ogni prova che fai ma da come ha detto un utente qualche post indietro sembra di no..snche xke ogni 30gg di puo resettare dal sito.o no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io di reset ne avro fatti 30 e mi arriva l mail di conferma
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao ho s3 rootato con il metodo chanfire mantenendo il firmware stock e ora vorrei unrootarlo per poter vedere skygo. ma senza unrootarlo non c'è proprio possibilità di vederlo?????
Con root attivo skygo non funzionerà mai fai temp unroot con rootkeeper e leggiti le ultime 3 pagine di questa discussione. Buona serata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao,
Installa vodoo rootkeeper aprilo e fai il backup del tuo root cliccando sul tasto.
Clicca poi sul tasto temp unroot.
Apri supersu e clicca su cancella log, e unroot completo. Conferma la richiesta e sei a posto. Riavvia.
Ora skygo funziona bene
Per rimettere il root, clicca da vodoo su restore root, e riscarica dal market supersu.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Chronoz (09-04-13),falconpower (19-03-13)