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ilpaninaro
Assurdo pero,mi fosse caduto avrei pagato senza fiatare ma così....vabbeh siamo in Italia purtroppo...
Mi daranno almeno un telefono sostitutivo quelli di samsung?
Io ho avuto lo stesso problema! Anche io ho dovuto sborsare 200 €! Però ora costa meno. Occhio che il centro Samsung non tenti di fregarti come hanno tentato con me.
Io penso che siano soprattutto i centri che fanno schifo e non così tanto la Samsung. Su certe cose piene fare la sua parte, è vero, ma da quanto leggo a me sembra che siano soprattutto i centri assistenza che tentano sempre di fregarci! È uno schifo!
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symo
Già ma che ci possiamo fare noi poveri utenti? Dobbiamo rivoltarci e far casino o faranno sempre quello che vorranno. È assurdo che uno spenda 500 600 700 euro e dopo 3 mesi in caso di problemi si debba attaccare al palo. Allucinante. Però i soldi li prendono eccome. Gente che ha preso s3 e ha fatto cambiare il display dice che dopo il cambio era più nuovo di quando lo avevano comprato. È tutto dire. Se non paghi non ottieni nulla..in Italia va così
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È proprio questo il problema, l'italia e lo schifo di certe persone che vogliono sempre e solo fregare gli altri senza pensare che uno per comprare, in questo caso un s3, e per togliersi una piccola soddisfazione ha fatto dei sacrifici! E poi sono solo pochi che lavorano professionalmente, vogliono solo portare a casa i soldi senza badare alla soddisfazione del cliente (ed in questo caso parlo dei centri assistenza). Sarà pure una stupidata ma perché non raccogliamo firme ed esperienze da inviare come feedback alla Samsung? Magari facessero qualcosa...
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symo
gente guardando adesso il mio galaxy s3 "riparato" di cosa mi accorgo???che da 32 gb me ne hanno messi 16 con il famoso aggiornamento fw tedesco...cosa posso fare?chiedere la sostituzione del prodotto dato che mi era arrivato anche con una riga? oltre a non averlo mai riparato per ben 2 volte pure la beffa e la presa per il c. di avermi cambiato la memoria....e se li denunciassi domani all'associazioni consumatori della mia città? io mercoledì vado a milano in via savona e vorrei chiedere la sostituzione visti i problemi che mi hanno creato...
Vacci con una bella lettera dell'associazione consumatori cosi eviti di fare due strade di sicuro...io farei cosi almeno...:mad::mad:
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
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symo
ma me lo cambieranno x te? l'associazione cosa fa in questi casi?
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Una lettera di diffida a rispettare la garanzia come primo avviso io in altre siuazioni mi sono comportato cosi e in alcune mi hanno evitato la trafila in altre siamo andati in causa e in 3 su 3 abbiamo vinto...chiedi a loro che ti sapranno consigliare. Se fai vedere che sei motivato ad andare fino in fondo ti rispetteranno...
Edit: devi essere iscritto pero'...e io lo sono...se vuoi i numeri contatta in pm
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
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symo
ma non basta che vado in ino della mia città? volevo sentire loro prima sul da farsi.. non so quanto può servire ma io pretendo il mio telefono come era prima. ovvero senza graffi e 32 gb con fw italiano e non tedesco.... non so
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Fidati che in mano loro ti aiuta di sicuro...resta pur sempre un tuo diritto...eccheccavolo...io compro la Ferrari...mi si rompe un finestrino e mi danno una 500 color Ferrari graffiata..non esiste...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
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Originariamente inviato da
symo
so corrisponde quindi è il mio.. come hanno fatto a mettermi 16 gb al posto di 32?
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Perché forse hanno cambiato l'intera scheda madre, e al posto della 32 hanno messo quella da 16
Comunque assurdo!!
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Anche io ho avuto un paio di problemi e l'associazione consumatori me li ha risolti. Loro sono avvocati e a me hanno dato due lettere uguali, una da mandare in direzione (in questo caso penso direttamente a Samsung Italia) e una ai diretti interessati (cento assistenza), minacciando di procede per vie legali nel caso non risolvessero il problema. Però porta tutta la documentazione in tuo possesso (scontrino/fattura, scheda di riparazione e ritiro, codice imei ecc ecc)
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symo
ma in questo caso me ne darebbero uno nuovo dato x te? non lascio pii nessun cellulare al centro di raccolta. sr vado a Milan con la documentazione che mi daranno che succederà? sr quelli della Samsung negano e dicono che è colpa mia per lr righe e magari mi rimettono il mio fe io cosa posso fare? certo che è da denuncia.
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Per le righe non sarà semplice, non so se al momento della consegna del telefono hai fatto scrivere che il display era provo di graffi i se l'hanno scritto loro allora sei a posto, altrimenti la vedo dura. Per la memoria è più che evidente che ti hanno creato il problema. Ad ogni modo non so come lavora l'associazione o a cosa potrebbero aggrapparsi per aiutarti, tu però ci puoi sempre provare, qualcosa lo tirano fuori.
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Originariamente inviato da
symo
Eccomi di nuovo dopo la sfuriata di stamattina in centro assistenza di raccolta...il tipo era un cafone assurdo e ci siamo presi a parole ma alla fine ha capito che potevo creare casini legali e allora ha fatto di tutto e farà di tutto per farmi sostituire il prodotto..dice che 90 su cento me lo farà sostituire ma appunto xke ha visto che ero inca nero e minacciavo vie legali..ormai solo con la violenza e la rabbia ottieni le cose..la codacons invece non serve a nulla..possono anche evitare di esserci con il servizio ridicolo che danno....vabbe dopo aver perso una mattinata a discutere ora aspetterò altri 20 gg...e per la 3a volta torna in assistenza sto cell....se me lo sostituiscono lo vendo subito e passo ad iphone e maiiiiiio piu samsung....promesso....uno non può penare cosi...
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Ma erano convinti che il tuo era 16 gb xD?
Comunque mi spiace... Per fortuna mai avuto problemi con l s3...va be ma una volta che ti arriva, dopo sarà tutto apposto... O no?
Perchê dici che la codacons non serve a niente?
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