Non basta il phon...di umidità ne rimane lo stesso e in questo caso corre in aiuto il RISO che assorbe l'umidità...(Scusate l'O.T.)
ora che mi viene in mente scusami una cosa la puoi fare.. visto che la garanzia ormai è persa puoi comprare unliquido apposito per togliere l'ossido ( è quello che farebbero loro senza smontarti e rimontarti un bel niente) e farlo da solo! Tanto il problema è solo al connettore usb quindi non riesce a fare contatto per colpa dell'ossido.. tolto quello il problema sparisce!
Finalmente la mia via Crucis ha avuto fine! Mercoledì 9 Gennaio 2013 mi ha inviato l'sms il centro Gold in cui avevo portato il Galaxy scrivendomi che il telefono era pronto per essere ritirato.
(Ricordo che era dal 12 Dicembre 2012 che era riparato a Milano...)
Ho chiesto quindi delucidazione ma sono rimasti un po' sulle sue dicendomi solo che capita che facciano delle cose del genere.. ho chiesto se aspettassero di averne un po' da spedire e mi è stato detto che la motivazione non è quella ma è un fatto che dura da anni non essendo proprio sotto le strette dipendenze della Samsung il centro di Milano (???). Fatto sta che finalmente ho il mio galaxy e appena mi sarà possibile faccio una "bella" chiamata al Samsung Exclusive per chiarire la questione... (oltre al reclamo che c'è già aperto) e al tweet che gli ho inviato e che leggeranno lunedì...
Tengo a precisare che la colpa non è del centro Gold a cui io ho portato il cellulare.. anzi.. lo stesso giorno che ho preso il GSIII ho lasciato il Nokia X3-02 che stavo usando da muletto (essendo loro anche centro assistenza Nokia) che aveva problemi al tasto di accensione e la tastiera che non si illuminava più se non se non tenevo premuto il tasto 0 a fondo e poi ri rispegneva e ieri mi è arrivato l'sms che è pronto (consegnato il 9 alle 19 di sera, ricevuto l'sms l'11 alle 11 di mattina).
Assistenza Samsung (nel mio caso) non pessima... di più.
Ultima modifica di Elettro; 12-01-13 alle 20:31
"Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."
ho portato in assistenza il mio s3 garanzia europa per problema di assorbimento batteria anche da spento, il centro assistenza samsung ha detto che tra 40 giorni sarà pronto, mai piú un samsung europa
Ultima modifica di overturn; 12-01-13 alle 11:26
Ciao a tutti,
Ho un S3 che è morto e poi resuscitato dall' assistenza Samsung in garanzia.
Ottimo il centro assistenza Platinum di Milano ELETTRO SERVICE Via Savona 129
Mi hanno riparato il mio S3 in 4 giorni lavorativi! forse anche grazie al Samsung exclusive ;-)
Lasciato Lunedì pomeriggio, venerdì in mattinata era pronto !!!!!!!
P.S. unico neo ora ho il firmware No Brand e scheda logica nuova! Tutto bene xché funziona di nuovo, ma l' assistenza mi ha formattato tutto (al telefono mi avevano detto che non era necessario visto che era un problema hardware) e mi ha tolto il brand di h3g installando una ROM 4.1.1 no brand ITV .... a qualcuno è successo? O è normale? Potrei avere problemi un domani x la garanzia visto che il fw non è quello originale h3g?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
Ultima modifica di paolofolli76; 14-01-13 alle 16:52
Device: Xiaomi Mi Note 3 Pro - GLOBE-Rom weekly
Device: Xiaomi RedMi Note 3 Pro - MIUI Official Global BETA Developer
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro - MIUI Official Global Stable
Device: Xiaomi RedMi 4 Pro - MIUI Official Global Stable
Device: Samsung Galaxy A5 (2016) - Samsung Rom