CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    Tracking

    Model:GT-I9300
    Imei:
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    TECNOSERVICE SRL

    VIA SAN VIGILIO, 64A/D
    39100 - BOLZANO (BZ)
    Phone: 0471/289062 Fax: 0471/261559

    08/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    08/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato

    Ho telefonato già 2 volte all'assistenza Samsung ,sia exclusive che quell'altra, e mi hanno detto che il prodotto è riparato in attesa che passi il corriere per riportarlo da Tecnoservice a Bolzano. Ad oggi è passata già una settimana. Vi farò sapere
    guarda io non capisco che rigiri facciano fare con ste spedizioni! avranno un guadagno sotto perchè non è possibile! il mio è stato spedito minimo ad altri 2 centri per essere riparato! da dove l'ho portato io è stato mandato in un centro standard, vicino a milano, il quale l'ha poi mandato al centro platinum di milano! Altrimenti non posso spiegarmi i 20 giorni, ripeto 20 per arrivare al centro assistenza.

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pencio Visualizza il messaggio
    Tracking

    Model:GT-I9300
    Imei:
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    TECNOSERVICE SRL

    VIA SAN VIGILIO, 64A/D
    39100 - BOLZANO (BZ)
    Phone: 0471/289062 Fax: 0471/261559

    08/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    08/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato

    Ho telefonato già 2 volte all'assistenza Samsung ,sia exclusive che quell'altra, e mi hanno detto che il prodotto è riparato in attesa che passi il corriere per riportarlo da Tecnoservice a Bolzano. Ad oggi è passata già una settimana. Vi farò sapere
    il mio risulta riparato dal 28.. l'ho portato in assistenza il 10.. stamattina ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che sono in attesa del corriere -.-

  4. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk986 Visualizza il messaggio
    il mio risulta riparato dal 28.. l'ho portato in assistenza il 10.. stamattina ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che sono in attesa del corriere -.-
    beh per 2 giorni io non mi lamenterei! il mio è stato riparato il 22 e mi è stato consegnato il 29!

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Model:GT-I9300
    Imei:
    Warranty:In Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point

    TECNOSERVICE SRL

    VIA SAN VIGILIO, 64A/D
    39100 - BOLZANO (BZ)
    Phone: 0471/289062 Fax: 0471/261559

    08/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    08/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    10/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    31/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    Vediamo un po' quanto ci mette da Milano ad arrivare a Bolzano.... secondo me lo riavrò per la prox settimana

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    beh per 2 giorni io non mi lamenterei! il mio è stato riparato il 22 e mi è stato consegnato il 29!
    beh si sono solo 2 giorni.. ma mi lamento perchè ho la certezza che ci vorranno ancora diversi giorni prima di poterlo riavere in mano! e lo dico sia per quello che si legge in giro sia per esperienza diretta di un mio amico.. è in attesa spedizione dal 17..

  7. #176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk986 Visualizza il messaggio
    beh si sono solo 2 giorni.. ma mi lamento perchè ho la certezza che ci vorranno ancora diversi giorni prima di poterlo riavere in mano! e lo dico sia per quello che si legge in giro sia per esperienza diretta di un mio amico.. è in attesa spedizione dal 17..
    guarda non so cosa pensare.. il mio ci ha messo 20 giorni per arrivare in assistenza fai te!

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo credo sia normale amministrazione.. spediranno solamente ogni tanto quando hanno raggiunto un certo numero di telefoni..

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di pencio


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pozza di fassa
    Messaggi
    320
    Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk986 Visualizza il messaggio
    purtroppo credo sia normale amministrazione.. spediranno solamente ogni tanto quando hanno raggiunto un certo numero di telefoni..
    quoto anch'io, altrimenti non mi spiego i 7 giorni di attesa per spedirlo al centro assistenza

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    finalmente :-)

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk986 Visualizza il messaggio
    04/02/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    finalmente :-)
    ci mettono un secondo a ripararli e una settimana per spedirli!!

Pagina 18 di 81 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy