Evidentemente vogliono verificare di persona se il problema è il caricabatteria o il telefono....
Hanno già verificato in un centro ma dicono che devono mandarlo in un'altro che loro non possono fare niente...
Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
Salve, sono nuovo quindi non so bene se mi trovo nella discussione adatta, voglio condividere con voi la mia esperienza con l'assistenza samsung dopo essere stato congedato per la QUARTA volta dal 'centro assistenza di via Grassi Bertazzi, 10 Catania'. Nel suddetto centro in data 22 Gennaio 2016 ho portato il mio dispositivo Samsung Galaxy A3 (acquistato in data 02 gennaio 2016) poiché non rilevava la scheda micro sd. La prima volta è stato spedito al 'Centro di assistenza tecnica Cicala in via Alamo da Lentini, Palermo'; dopo due settimane è ritornato a Catania presentando come "riparazione eseguita" la sostituzione del lettore SIM, chiedendo spiegazioni al tecnico quest'ultimo ha risposto che ha sostituito il lettore SD; fatto sta che il terminale non leggeva ancora la memory card perciò è stato rispedito a Palermo. Dopo essere tornato a Catania per la seconda volta, questo telefono continuava a non leggere la scheda, l'ho riportato al centro assistenza dove mi è stato detto che molto probabilmente lo avrebbero sostituito. Oggi sono tornato per l'ennesima volta a ritirare il cellulare che secondo il tecnico non ha nessun difetto, abbiamo provato 5 schede di modelli diversi (di cui due nuove) e ne ha letta solo una. Secondo l'assistenza di Palermo il terminale non presenta difetti, allora perchè nelle schede delle “riparazioni” riporta chiaramente che sono stati sostituiti componenti elettronici[/B][/B]?
Salve a tutti! Alcuni giorni fa ho portato il io S3 in assistenza perché non si caricava e perché avevo tentato di resettare il telefono ma era andato in bootloop e non andava ne in recovery ne in download mode.
Avevo una rom cucinata quindi ho dovuto pagare per ripararlo :Al prezzo di 28 euri il tecnico mi ha ripristinato il software mettendo quello ufficiale. Ora il telefono funziona ma non si carica nonostante compaia l'icona della Batteria in carica. Il problema non è la batteria perché ho usato un altro S3 per ricaricarlo.
Dopo questo papiro la mia domanda è : posso riportalo in assistenza ma stavolta usando la garanzia? Rimettendo il software tornato originale, è stata ripristinata?
P. S La app root check dice che il root non è attivo..ma non so se basta questo
Vi ringrazio in anticipo