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Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

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  1. #291
    Senior Droid


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    Assurdo pero,mi fosse caduto avrei pagato senza fiatare ma così....vabbeh siamo in Italia purtroppo...
    Mi daranno almeno un telefono sostitutivo quelli di samsung?
    Io ho avuto lo stesso problema! Anche io ho dovuto sborsare 200 €! Però ora costa meno. Occhio che il centro Samsung non tenti di fregarti come hanno tentato con me.
    Io penso che siano soprattutto i centri che fanno schifo e non così tanto la Samsung. Su certe cose piene fare la sua parte, è vero, ma da quanto leggo a me sembra che siano soprattutto i centri assistenza che tentano sempre di fregarci! È uno schifo!

    A me hanno chiesto 194 al posto di 145 e quando hanno saputo che il prezzo si era abbassato hanno fatto una faccia..potrei denunciarli per questo. Magari lo farò. È ora di finirla con sti giochini. Ma alla fine quando mai riparano? Per loro aggiornare il sw in 3 settimane è riparare?


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  2.  
  3. #292
    Baby Droid


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    Io mi sono appena iscritto al vip club exclusive Samsung e poi penso di portarlo a Milano in settimana...assurdo spendere altri 150 euro minimo di riparazione....quanto mai non ho preso iphone 5......

  4. #293
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da toxicboy92
    Ultimo aggiornamento.
    Oggi sono andato a ritirare il telefono riparato. Portato in assistenza il 19/2 riparato il 4/3 e tornato al city point il 7/3.
    L's3 non veniva riconosciuto dal PC e la ricarica era lenta. Hanno cambiato la scheda logica ed aggiornato il software, ora funziona perfettamente. Sono stato lunghi nei tempi e gli sono dovuto stare dietro ma almeno lo hanno riparato.

    Ciao scusa una cosa.. sarebbe molto importante sapere se tu avevi il il problema che viene descritto da molti nel 3D della carica lenta..perché io sono uno di quelli.. pero a me il computer lo riconosce e con un caricabatterie in pezzo unico tipo quello dell'S2 mi si carica.. a te si caricava con questo tipo di carica batterie? È importante grazie




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  5. #294
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da ilpaninaro
    Io mi sono appena iscritto al vip club exclusive Samsung e poi penso di portarlo a Milano in settimana...assurdo spendere altri 150 euro minimo di riparazione....quanto mai non ho preso iphone 5......

    Purtroppo è il prezzo da pagare con questa assistenza. Finché va tutto bene tutti felici e contenti ma se va in assistenza so dolori.....non capisco xke debbano comportarsi cosi...apple sarà esagerata ma samsung è oscena

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #295
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da GalaxyACE Visualizza il messaggio
    Ciao scusa una cosa.. sarebbe molto importante sapere se tu avevi il il problema che viene descritto da molti nel 3D della carica lenta..perché io sono uno di quelli.. pero a me il computer lo riconosce e con un caricabatterie in pezzo unico tipo quello dell'S2 mi si carica.. a te si caricava con questo tipo di carica batterie? È importante grazie

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    ammetto di non aver letto tutto quel thread ma comunque prima di portarlo in assistenza avevo provato ad usare il carica batteria del mio eee pad transformer, quello di un vecchio nokia ed infine un carica batteria unico a 0.7A di un samsung di mio padre, ma avevo sempre lo stesso problema di ricarica e soprattutto quando entro nelle impostazioni della batteria risultava sempre in carica tramite usb invece che ac.
    Ho anche provato a fare un hard reset, senza alcun risultato, volevo provare a fare un downgrade a ics ma dato che l's3 non veniva riconosciuto dal pc non ho potuto provare.
    Ammetto anche che il problema della ricarica lenta non era continuo ma veniva un po' a random.
    E dato che cmq è un telefono da 700€ (anche se lo pagato la metà) e tra qualche mese lo venderò ho preferito mandarlo a riparare.

  7. #296
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Io penso che siano soprattutto i centri che fanno schifo e non così tanto la Samsung. Su certe cose piene fare la sua parte, è vero, ma da quanto leggo a me sembra che siano soprattutto i centri assistenza che tentano sempre di fregarci! È uno schifo!
    A far schifo sono i centri samsung in italia, contraddistinti dalla solita superficialità italiota. La samsung, quella vera, coreana, può farci poco o nulla se in italia è così; come possono controllare ogni centro samsung sparso per il mondo? Se solo sapesse che in italia vengono così rappresentati, con la precisione coreana che li contraddistingue, penso verrebbero colti da infarto!

  8. #297
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Caimanone
    Originariamente inviato da shev100

    Io penso che siano soprattutto i centri che fanno schifo e non così tanto la Samsung. Su certe cose piene fare la sua parte, è vero, ma da quanto leggo a me sembra che siano soprattutto i centri assistenza che tentano sempre di fregarci! È uno schifo!
    A far schifo sono i centri samsung in italia, contraddistinti dalla solita superficialità italiota. La samsung, quella vera, coreana, può farci poco o nulla se in italia è così; come possono controllare ogni centro samsung sparso per il mondo? Se solo sapesse che in italia vengono così rappresentati, con la precisione coreana che li contraddistingue, penso verrebbero colti da infarto!

    Già ma che ci possiamo fare noi poveri utenti? Dobbiamo rivoltarci e far casino o faranno sempre quello che vorranno. È assurdo che uno spenda 500 600 700 euro e dopo 3 mesi in caso di problemi si debba attaccare al palo. Allucinante. Però i soldi li prendono eccome. Gente che ha preso s3 e ha fatto cambiare il display dice che dopo il cambio era più nuovo di quando lo avevano comprato. È tutto dire. Se non paghi non ottieni nulla..in Italia va così


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  9. #298
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da symo Visualizza il messaggio
    Già ma che ci possiamo fare noi poveri utenti? Dobbiamo rivoltarci e far casino o faranno sempre quello che vorranno. È assurdo che uno spenda 500 600 700 euro e dopo 3 mesi in caso di problemi si debba attaccare al palo. Allucinante. Però i soldi li prendono eccome. Gente che ha preso s3 e ha fatto cambiare il display dice che dopo il cambio era più nuovo di quando lo avevano comprato. È tutto dire. Se non paghi non ottieni nulla..in Italia va così


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    È proprio questo il problema, l'italia e lo schifo di certe persone che vogliono sempre e solo fregare gli altri senza pensare che uno per comprare, in questo caso un s3, e per togliersi una piccola soddisfazione ha fatto dei sacrifici! E poi sono solo pochi che lavorano professionalmente, vogliono solo portare a casa i soldi senza badare alla soddisfazione del cliente (ed in questo caso parlo dei centri assistenza). Sarà pure una stupidata ma perché non raccogliamo firme ed esperienze da inviare come feedback alla Samsung? Magari facessero qualcosa...

  10. #299
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da shev100
    Originariamente inviato da symo
    Già ma che ci possiamo fare noi poveri utenti? Dobbiamo rivoltarci e far casino o faranno sempre quello che vorranno. È assurdo che uno spenda 500 600 700 euro e dopo 3 mesi in caso di problemi si debba attaccare al palo. Allucinante. Però i soldi li prendono eccome. Gente che ha preso s3 e ha fatto cambiare il display dice che dopo il cambio era più nuovo di quando lo avevano comprato. È tutto dire. Se non paghi non ottieni nulla..in Italia va così


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    È proprio questo il problema, l'italia e lo schifo di certe persone che vogliono sempre e solo fregare gli altri senza pensare che uno per comprare, in questo caso un s3, e per togliersi una piccola soddisfazione ha fatto dei sacrifici! E poi sono solo pochi che lavorano professionalmente, vogliono solo portare a casa i soldi senza badare alla soddisfazione del cliente (ed in questo caso parlo dei centri assistenza). Sarà pure una stupidata ma perché non raccogliamo firme ed esperienze da inviare come feedback alla Samsung? Magari facessero qualcosa...

    ma io andrò anche ad alzare la voce alla Samsung di Milano. chi è con me? tanto che ho da perdere.. più siamo meglio è. voglio vedere se nkn si cacano in mano poi. dico seriamente xke non comprerò mai più un Samsung in futuro visto questa esperienza con s3.


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  11. #300
    Senior Droid


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    gente guardando adesso il mio galaxy s3 "riparato" di cosa mi accorgo???che da 32 gb me ne hanno messi 16 con il famoso aggiornamento fw tedesco...cosa posso fare?chiedere la sostituzione del prodotto dato che mi era arrivato anche con una riga? oltre a non averlo mai riparato per ben 2 volte pure la beffa e la presa per il c. di avermi cambiato la memoria....e se li denunciassi domani all'associazioni consumatori della mia città? io mercoledì vado a milano in via savona e vorrei chiedere la sostituzione visti i problemi che mi hanno creato...

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