CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 805
Discussione:

[UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    si, certo che l'ho asciugato immediatamente con il phon
    Non basta il phon...di umidità ne rimane lo stesso e in questo caso corre in aiuto il RISO che assorbe l'umidità...(Scusate l'O.T.)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonydiablo Visualizza il messaggio
    si, certo che l'ho asciugato immediatamente con il phon
    Ma è assolutamente normale.. in modo da non lasciare alcuna traccia di acqua e non farlo , appunto ,ossidare

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Volpe92 Visualizza il messaggio
    Non basta il phon...di umidità ne rimane lo stesso e in questo caso corre in aiuto il RISO che assorbe l'umidità...(Scusate l'O.T.)
    Io non volevo immergerlo nel riso era troppo nuovo...e poi son passati 2/3 mesi, quindi penso il phon sia bastato.

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagittar88 Visualizza il messaggio
    oggi ho ritirato il mio s3 rifiutando il preventivo di 200 euro... l'ossidazione riguarda principalmente il connettore usb (il bollino bianco con le x blu è proprio così)... parlato anche con l'assistenza exclusive e mi hanno fatto intendere che apriranno si la pratica di reclamo ma che non porterà a niente. ho ritirato il cellulare perchè x motivi di lavoro non potevo passare in altri momenti e se lo lasci per più di cinque giorni si paga 1,5 € al giorno... credo che attenderò ancora risposte dall'assistenza poi mi rivolgerò x scrupolo all'associazione consumatori e a quel punto proverò a ripararlo in un centro "Non autorizzato" magari con meno riesco a cavarmela... 200 € è più di 1/3 del valore commerciale dell's3 e dato che il danno non l'ho procurato io non voglio assolutamente spendere soldi e poi tra due mesi mi ritrovo nella stessa medesima situazione
    ora che mi viene in mente scusami una cosa la puoi fare.. visto che la garanzia ormai è persa puoi comprare unliquido apposito per togliere l'ossido ( è quello che farebbero loro senza smontarti e rimontarti un bel niente) e farlo da solo! Tanto il problema è solo al connettore usb quindi non riesce a fare contatto per colpa dell'ossido.. tolto quello il problema sparisce!

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Finalmente la mia via Crucis ha avuto fine! Mercoledì 9 Gennaio 2013 mi ha inviato l'sms il centro Gold in cui avevo portato il Galaxy scrivendomi che il telefono era pronto per essere ritirato.
    (Ricordo che era dal 12 Dicembre 2012 che era riparato a Milano...)
    Ho chiesto quindi delucidazione ma sono rimasti un po' sulle sue dicendomi solo che capita che facciano delle cose del genere.. ho chiesto se aspettassero di averne un po' da spedire e mi è stato detto che la motivazione non è quella ma è un fatto che dura da anni non essendo proprio sotto le strette dipendenze della Samsung il centro di Milano (???). Fatto sta che finalmente ho il mio galaxy e appena mi sarà possibile faccio una "bella" chiamata al Samsung Exclusive per chiarire la questione... (oltre al reclamo che c'è già aperto) e al tweet che gli ho inviato e che leggeranno lunedì...

    Tengo a precisare che la colpa non è del centro Gold a cui io ho portato il cellulare.. anzi.. lo stesso giorno che ho preso il GSIII ho lasciato il Nokia X3-02 che stavo usando da muletto (essendo loro anche centro assistenza Nokia) che aveva problemi al tasto di accensione e la tastiera che non si illuminava più se non se non tenevo premuto il tasto 0 a fondo e poi ri rispegneva e ieri mi è arrivato l'sms che è pronto (consegnato il 9 alle 19 di sera, ricevuto l'sms l'11 alle 11 di mattina).

    Assistenza Samsung (nel mio caso) non pessima... di più.
    Ultima modifica di Elettro; 12-01-13 alle 20:31
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    9
    Smartphone
    galaxy s3 eu, iphone 4s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho portato in assistenza il mio s3 garanzia europa per problema di assorbimento batteria anche da spento, il centro assistenza samsung ha detto che tra 40 giorni sarà pronto, mai piú un samsung europa
    Ultima modifica di overturn; 12-01-13 alle 11:26

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overturn Visualizza il messaggio
    ho portato in assistenza il mio s3 garanzia europa per problema di assorbimento batteria anche da spento, il centro assistenza samsung ha detto che tra 40 giorni sarà pronto, mai piú un samsung europa
    Oh beh il mio è no brand ita.. ed è stato via 42gg.............
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elettro Visualizza il messaggio
    Oh beh il mio è no brand ita.. ed è stato via 42gg.............

    Stai scherzando?!?!?!?!?!

    Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #79
    Androidiano L'avatar di Elettro


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio

    Stai scherzando?!?!?!?!?!

    Inviato dal mio s3 con RootBox 3.4
    purtroppo no.. vedi 4 post sopra...
    nonostante abbia segnalato 4 volte il problema al club esclusive e mi abbiano anche aperto una pratica di reclamo
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho un S3 che è morto e poi resuscitato dall' assistenza Samsung in garanzia.
    Ottimo il centro assistenza Platinum di Milano ELETTRO SERVICE Via Savona 129
    Mi hanno riparato il mio S3 in 4 giorni lavorativi! forse anche grazie al Samsung exclusive ;-)
    Lasciato Lunedì pomeriggio, venerdì in mattinata era pronto !!!!!!!

    P.S. unico neo ora ho il firmware No Brand e scheda logica nuova! Tutto bene xché funziona di nuovo, ma l' assistenza mi ha formattato tutto (al telefono mi avevano detto che non era necessario visto che era un problema hardware) e mi ha tolto il brand di h3g installando una ROM 4.1.1 no brand ITV .... a qualcuno è successo? O è normale? Potrei avere problemi un domani x la garanzia visto che il fw non è quello originale h3g?
    Grazie


    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di paolofolli76; 14-01-13 alle 16:52
    Device: Xiaomi Mi Note 3 Pro - GLOBE-Rom weekly
    Device: Xiaomi RedMi Note 3 Pro - MIUI Official Global BETA Developer
    Device: Xiaomi RedMi 3 Pro - MIUI Official Global Stable
    Device: Xiaomi RedMi 4 Pro - MIUI Official Global Stable
    Device: Samsung Galaxy A5 (2016) - Samsung Rom

Pagina 8 di 81 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy