Ho portato il mio galaxy s3 in un centro assistenza samsung per la sostituzione del display.
Per la modica cifra di 234 euro iva inclusa, mi sostituiranno l intero blocco del display, anche se il danno era circoscritto al solo vetro, ma come ben sappiano in teoria il ricambio di tale componente non esiste, e quindi bisogna cambiare tutto.
Il telefono mi verra riconsegnato in 2 giorni, quindi non verrà mandato a samsung ma riparato in loco da loro.
Ora mi sorgono delle domande:
Dato che su internet in realtà si trova anche solo il vetro, e che con l'attrezzatura adatta è effettivamente possibile cambiare solo questo, come faccio io a sapere che loro furbetti non cambiano solo il vetro??? E' mio diritto avere indietro anche il pezzo sostituito???
Come faccio a riconoscere se il display montato è originale e non un ricambio cinesato(dico questo xche con i vecchi 3gs, a metà prezzo ti mettevano un lcd tarocco)?
Se durante la riparazione dovessero danneggiarmi ad esempio la cornice, è mio diritto reclamarne la sostituzione???
Sono un po preso male , perchè oggi avrebbe compiuto 1 mese 2 giorni........
Grazie per le risposte che riceverò....!