Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi.. ho ancora problemi con video hub... appena avvio l'app (tra l'altro mi notifica anche 5 voucher in regalo) compare la scritta caricamento e questa rimane all'infinito... qualcuno sa come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche a me mi da errori
-
Ormai è quasi un mese che non funziona, anche a me notifica i 5 voucher in regalo e se non risolvono presto andranno persi! Ho già segnalato a Samsung questo problema da almeno 10 giorni, mi hanno chiamato 2 volte per chiedermi dettagli ma ancora nessun nuovo aggiornamento. Bisognerebbe provare ad installare una versione precedente alla 1.1.15, ma sicuramente appena si apre il programma chiede subito di aggiornare all'ultima versione non funzionante!
-
Scaricato su un market alternativo che si trova sul play store e funziona, mi a d'atto anche i 30 euro bonus
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimperiale7070
Scaricato su un market alternativo che si trova sul play store e funziona, mi a d'atto anche i 30 euro bonus
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cioè? Ma hai scaricato una versione ufficiale di video hub? Che versione è?
-
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/tu9a5y2a.jpgNon so se e la versione ufficiale. mi sono arrivate anche le notifica da Samsung che mi aveva attivato il bonus di 30 euro.
-
visto che ho gli stessi problemi mi dici per favore quale e' il market alternativo , grazie
-
Bazar news & aptoide. Dopo che lo hai scaricata l'applicazioni apri fai il download di aptoide e cerca video hub.
Ci sono molte versione di video hub
-
Ho provato con questo market alternativo ma è la stessa cosa, si blocca su caricamento! Ormai ci rinuncio, leggendo tra i commenti negativi su Samsung Apps, un utente ha scritto che con la nuova versione Jelly Bean 4.1.2 Video Hub è tornato a funzionare, quindi meglio aspettare l'aggiornamento!
-
Ma hai scaricato la 1.1.19