Visualizzazione stampabile
-
Problema Video Hub
Salve ragazzi,
vi scrivo perchè sto avendo un grave problema con video hub.
Stamattina mentre controllavo se fossero disponibili aggiornamenti tramite il samsung apps mi è stato appunto notificato un aggiornamento per l'applicazione.
Avvio il download come sempre e continuo ad utilizzare il telefono per fare altre cose.
Dopo un pò controllo l'avanzamento del download e noto che questo è fermo al 36%.
Attendo circa 10 minuti ma la situazione non cambia.
Dopo un pò mi scompare la notifica quindi presumo che l'aggiornamento sia andato a buon fine.
Apro quindi video hub ma l'applicazione mi richiede un aggiornamento.
Clicco su ok e mi apre di nuovo il samsung apps e qui iniziano i problemi. Mi compaiono due errori: errore 1000 (servizio non disponibile) ed errore 4002 (prodotto inesistente in questo shop). Rifiutando l'aggiornamento invece direttamente dall'applicazione questa si chiude e praticamente ho il video hub inutilizzabile.
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Problema identico riscontrato ora......
Volevo vedere un film scaricato ieri sera, ma niente da fare....
stessi errori tuoi (1000 e 4002)!!!
A questo punto credo sia un problema loro.....
Speriamo si risolva presto
-
Che poi non so neanche come vedere il film senza avviare video hub, perchè non trovo dove mi ha salvato il film
-
ma se la disinstallo devo scaricarmi poi di nuovo tutti i film che ho già scaricato?
ed inoltre dal samsung apps è possibile scaricarla di nuovo? io sinceramente da quando ho questo problema non la vedo più nemmeno nello store samsung..
-
a me si è risolto come per magia......
e non mi ha chiesto più di fare neanche l'aggiornamento....
Ho appena finito di vedere un film....
-
Confermo... ora funziona anche a me di nuovo... falso allarme...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io invece l'ho aggiornato (versione 1.1.15) ieri notte senza problemi ma aprendo l'applicazione mi esce "caricamento" e rimane così tutto il tempo. Quindi devo per forza uscire dall'applicazione e mi dice "accesso non eseguito". Missa che ho fatto male a fare quell'aggiornamento.
-
Potete provare se vi apre Video Hub con la versione 1.1.15? A me esce sempre "caricamento" e rimane così a lungo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus86
Potete provare se vi apre Video Hub con la versione 1.1.15? A me esce sempre "caricamento" e rimane così a lungo!
Stesso problema.. oggi tra l'altro si è anche aggiornato il samsung apps. risultato? ho un aggiornamento notificato che presumo sia video hub ma tra le applicazioni scaricate non lo trovo e se apro video hub in primo piano c'è la finestra con scritto caricamento che rimane lì all'infinito e subito sotto c'è una finestra con scritto che c'è un aggiornamento ma non riesco a cliccarla dato che è in secondo piano.. sempre meglio questo video hub..
-
lo steso problema 4002, sia voi il problema si e sistemato da solo, spero che mi succeda anche a me :-)