CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Ripristino completo in caso di brick

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ripristino completo in caso di brick

    Salve, volevo sapere se per S3 c'è un modo per farlo rinascere e ripristinarlo com'è possibile farlo anche con LG Dual tramite smartflash, non so se avete presente.

    Faccio questa domanda perchè sto iniziando a preoccuparmi avendo letto un post su xda riguardo delle morti apparentemente senza senso degli S3.

    Non so se posso postare il link, in caso mi scuso in anticipo: **Ultimate GS3 sudden death thread**

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    In quel caso solo l'assistenza ti salva....comunque l'argomento é già trattato..al max passa diego a mettere il link

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di axel6630


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Comunque sono 2 argomenti diversi quelli a cui mi riferisco...
    Il 1° intendo se esista una procedura di ripristino in caso di brick come sul Dual (non mi hai risposto )
    La 2° vorrei sapere se è un problema di modelli difettosi e se si sa quali (nello specifico) ne soffrano e perchè. Magari se si potesse sapere se sono i primo o ultimi modelli prodotti...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Ma sono 2 cose diverse..se bricki bisogna vedere cosa hai flashato..c'é la procedura di deep 2 se va in download mode..
    Se invece non si accende solo l'assistenza o il jtag possono rianimarlo..


    Per l'altro argomento vedo che invece hai già trovato il thread corretto..quindi continua li..

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axel6630 Visualizza il messaggio
    Comunque sono 2 argomenti diversi quelli a cui mi riferisco...
    Il 1° intendo se esista una procedura di ripristino in caso di brick come sul Dual (non mi hai risposto )
    La 2° vorrei sapere se è un problema di modelli difettosi e se si sa quali (nello specifico) ne soffrano e perchè. Magari se si potesse sapere se sono i primo o ultimi modelli prodotti...
    come già detto da ZiCkY, un nesso ancora non si è trovato, anche XDA lo cerca, però per quello che ho visto in questa sezione, e altrove, l'assistenza sistema tutto, è ovvio che se facciamo modding, dobbiamo essere attenti ad azzerare i warning, come è normale del resto, poi fino ad adesso, nessuno è stato rifiutato

    comunque stai già chiedendo qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html

    per le eventuali procedure, è modding, quindi chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


    chiudo
    Ultima modifica di dieguccio; 06-12-12 alle 07:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy