Visualizzazione stampabile
-
roaming voce s3
ciao a tutti ho un s3 con jb no brand ex brand tre
ho notato che non sono l'unico che ha problemi con il roaming voce tra h3g e tim
non passa da solo!! e non lo fa nemmeno all'estero... provato oggi in francia..
ho cercato nel forum ma sinceramente non ho trovato soluzione..
inoltre anche il mio risulta stato dispositivo modificato e ho letto che c'è una procedura per eliminarlo
però mi chiedo visto che il mio ha i permessi di root (necessari x una app che fa riconoscere il cell all'autoradio se no niente) se lo faccio perdo i permessi??? ed eventualmente posso aggiornarlo con odin visto che se controllo la disponibitá direttamente dal cell mi dice niet! visto che come ho detto risulta modificato??
scusate se il post è nel posto sbagliato... di solito leggo e non disturbo e cerco di trovare la soluzione ma questa volta proprio non ci sono riuscito!
grazie in anticipo!
-
R: roaming voce s3
Quote:
Originariamente inviato da
giovox1975
ciao a tutti ho un s3 con jb no brand ex brand tre
ho notato che non sono l'unico che ha problemi con il roaming voce tra h3g e tim
non passa da solo!! e non lo fa nemmeno all'estero... provato oggi in francia..
ho cercato nel forum ma sinceramente non ho trovato soluzione..
inoltre anche il mio risulta stato dispositivo modificato e ho letto che c'è una procedura per eliminarlo
però mi chiedo visto che il mio ha i permessi di root (necessari x una app che fa riconoscere il cell all'autoradio se no niente) se lo faccio perdo i permessi??? ed eventualmente posso aggiornarlo con odin visto che se controllo la disponibitá direttamente dal cell mi dice niet! visto che come ho detto risulta modificato??
scusate se il post è nel posto sbagliato... di solito leggo e non disturbo e cerco di trovare la soluzione ma questa volta proprio non ci sono riuscito!
grazie in anticipo!
In modalità rete, hai selezionato automatico?
Se è si,
Prova a cambiare modem, magari metti quello H3G
Finché hai il root, resta modificato, quindi userai odin per aggiornare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
si si è tutto su automatici ma proprio non passa da solo...
scusa la domanda ma sono poco esperto di android.. sono riuscito a sbrandizzarlo ad aggiornare con odin la root e ul backup della cartella efs.. ma se mi dici di cambiare il modem mi metti un attimo in crisi mistica..
ossia c'è una procedura da fare tipo un file xxxx.yyyy da flashare con odin??
e se si una volta riavviato non cambia nulla nelle mie impostazioni?? root compresa?
rinnovo le scuse se ho fatto una domanda banale ma comunque x chi è all'inizio come me tutto sembra complicato...
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovox1975
si si è tutto su automatici ma proprio non passa da solo...
scusa la domanda ma sono poco esperto di android.. sono riuscito a sbrandizzarlo ad aggiornare con odin la root e ul backup della cartella efs.. ma se mi dici di cambiare il modem mi metti un attimo in crisi mistica..
ossia c'è una procedura da fare tipo un file xxxx.yyyy da flashare con odin??
e se si una volta riavviato non cambia nulla nelle mie impostazioni?? root compresa?
rinnovo le scuse se ho fatto una domanda banale ma comunque x chi è all'inizio come me tutto sembra complicato...
ciao!
il cambio di modem non comporta niente al sistema e al root
trovi tutti i modem disponibili qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
chiedi lì consiglio su quale installare :)
lo flashi da recovery, ci metti 5 minuti al massimo ;)
se hai bisogno di informazioni, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
visto che siamo passati nel modding, e questa è sezione generale
chiudo