CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

AIUTO cellulare rotto!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO cellulare rotto!!

    salve ragazzi, giorno 10 di questo mese, anche se mi è arrivato solo giovedì, ho aquistato il mio primo cellulare android!! ce un problemino però, dopo due giorni(giorno 15) il mio galaxy s3 è morto da solo, ho provato di tutto ma nnt! il cell è andato ormai e quindi non so che fare,
    secondo voi ho diritto allla sostituzione del cel o lo devo mandare in assistenza?? i famosi 7 giorni per il cambio del prodotto si riferisce quando inviano il pacco o quando effettui l'attivazione del cell? e per quanto riguarda il diritto di recesso, come funziona?? il cel è stato aquistato da un rivenditore su ebay con paypal..
    ragazzi aiutatemi per favore che non so come comportarmi! grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione s3.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastiano1990 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, giorno 10 di questo mese, anche se mi è arrivato solo giovedì, ho aquistato il mio primo cellulare android!! ce un problemino però, dopo due giorni(giorno 15) il mio galaxy s3 è morto da solo, ho provato di tutto ma nnt! il cell è andato ormai e quindi non so che fare,
    secondo voi ho diritto allla sostituzione del cel o lo devo mandare in assistenza?? i famosi 7 giorni per il cambio del prodotto si riferisce quando inviano il pacco o quando effettui l'attivazione del cell? e per quanto riguarda il diritto di recesso, come funziona?? il cel è stato aquistato da un rivenditore su ebay con paypal..
    ragazzi aiutatemi per favore che non so come comportarmi! grazie in anticipo!!
    I 7 giorni valgono da quando ti arriva, contatta subito il venditore e vedi come devi muoverti,
    Sei ancor in tempo, datti da fare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Docfb90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si è spento e non si accende più? Hai provato a sostituire (senza comprarla, ma andando in un negozio o chiedere a un amico) la batteria se si accende? In carica il led si illumina o no? Comunque sei ancora a tempo, tra l'altro hai 30 giorni per legge dall'arrivo per ridare la merce al proprietario...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho notato al buio che il cell effettivamente si accende e funziona perfettamente! dico al buio perchè il problema è il display! si illumina in modo quasi impercettibile in bianco e nero.. cmq ho chiamato il rivenditore oggi e sta procedendo alla sostituzione del prodotto!! grazie ancora a chi mi ha risposto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy