Originariamente inviato da
ilmugno
Salve a tutti, sono "nuovo" nel forum. Volevo richiamare un problema già trattato in una discussione chiusa, relativa all'arresto improvviso del samsung galaxy S3, senza nessuna altra possibilità di soluzione se non portarlo in assistenza. Ebbene si, a me è successa la stessa cosa la scorsa settimana, il mio S3 di appena 5 mesi di vita, all'improvvisio l'ho trovato spento, nessun successo dopo averlo "rianimato" (togli e metti batteria,recovery mode ecc), quindi l'ho portato in assistenza. Dopo 4 giorni per fortuna me lo ridanno, completamente resettato e con OS aggiornato (android 4.1.1) e mi dicono che hanno sostituito la scheda logica. Siccome mi pare di capire che lo stesso problema sia capitato ad altri utenti, sarei curioso di capire o sospettare una eventuale causa di questo guasto, anche per scongiurarlo in futuro. Premetto che non ho fatto nulla di strano su questo telefono oltre a usarlo, scaricare varie app ed effettuare l'aggiornamento a Jelly Bean (in modo manuale, attraverso Odin, siccome non dispongo di connessione wifi e kies mi dà problemi sul pc). Cos'è che può comportare una compromissione della scheda logica? Grazie per le risposte o riflessioni