CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

s3 nuovo nuovo straniero..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s3 nuovo nuovo straniero..

    buongiorno..

    ho da pochi giorni acquistato un s3 tedesco, il telefono funziona benissimo e non ha problemi di sorta se non che non riesco ad aggiornare... ogni volta che ci provo ho sempre la stessa risposta "L'accesso al servizio di agg. software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovare più tardi.

    sono tre giorni che và avanti così..

    boh.

    volevo sapere anche se c'è una guida, una sorta di "prime cose da fare"... vengo da iphone 4 e una volta fatto il jailbreak ero apposto, su android vedo che farlate di cose di cui non capisco niente... flashare.. ram.. rom... kernel..

    vi prego, ieri ho passato diverso tempo sul forum solo a leggere, ma non è che mi sia chiarito molto le idee...siete molto tecnici per chi come me viene da un'altro mondo.

    visto che ci sono chiedo anche un consiglio, o meglio, non sò se si può fare quindi..

    il mio s3 è tedesco, l'ho verificato grazie alla guida che ho trovato qui, ma non ho capito se è possibile renderlo "italiano" e se fosse possibile, ci sarebbe qualche vantaggio?? basterebbe scegliere un firmware italiano e buttarlo dentro??

    se mi aiutate comincio a mettere un punto.

    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
    buongiorno..

    ho da pochi giorni acquistato un s3 tedesco, il telefono funziona benissimo e non ha problemi di sorta se non che non riesco ad aggiornare... ogni volta che ci provo ho sempre la stessa risposta "L'accesso al servizio di agg. software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovare più tardi.

    sono tre giorni che và avanti così..

    boh.

    volevo sapere anche se c'è una guida, una sorta di "prime cose da fare"... vengo da iphone 4 e una volta fatto il jailbreak ero apposto, su android vedo che farlate di cose di cui non capisco niente... flashare.. ram.. rom... kernel..

    vi prego, ieri ho passato diverso tempo sul forum solo a leggere, ma non è che mi sia chiarito molto le idee...siete molto tecnici per chi come me viene da un'altro mondo.

    visto che ci sono chiedo anche un consiglio, o meglio, non sò se si può fare quindi..

    il mio s3 è tedesco, l'ho verificato grazie alla guida che ho trovato qui, ma non ho capito se è possibile renderlo "italiano" e se fosse possibile, ci sarebbe qualche vantaggio?? basterebbe scegliere un firmware italiano e buttarlo dentro??

    se mi aiutate comincio a mettere un punto.

    grazie
    buongiorno
    per il problema dell'aggiornamento è una questione di server intasati, quindi fai così: installa sul pc il programma "kies" che trovi sul sito samsung -->colleghi il tel al pc via usb e vedi che ti fa l'aggiornamento.

    2 in questo 3d: https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html trovi tutto ciò che ti serve riguardo le cose da fare pre aggiornamento;

    3 riguardo il flashare rom/kernel etc. si tratta sostanzialmente di montare sul tel delle rom/firmware "migliorati" dagli svuiluppatori e quindi penso che per uno agli inizi come te sia meglio evitare per ora la sezione modding;

    4 riguardo il tedesco da trasformare in italiano beh non avresti nessun vantaggio perchè considera che quasi sempre gli aggiornamenti firmware vengono rilasciati prima negli altri paesi europei e poi in italia... a noi italiani sempre dopo, però se tu vuoi basta andare nella sezione modding e seguire la guida per flashare una rom stock e utilizza la rom ITA e diviene italiano ma ripeto secondo me non t conviene perchè non avresti vantaggi

    spero di esserti stato utile ;-D

    ps: su questo forum è vietato parlare di "cose" simili al jailbreak per iphone... qui sono viatate ma basta chiedere a google ;D anche se io te lo sconsiglio vivamente
    Ultima modifica di friziani; 22-12-12 alle 09:25
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  4. Il seguente Utente ha ringraziato friziani per il post:

    naftausa (22-12-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, sei stato molto gentile ed esaustivo.

    Thanks!

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    scusami questo tuo s3 tedesco è quello cn LTE e 2 giga di ram???

    mi dici cmq dove l hai acquistato perchè sto cercando un s3 tedesco ...grazie

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
    buongiorno..

    ho da pochi giorni acquistato un s3 tedesco, il telefono funziona benissimo e non ha problemi di sorta se non che non riesco ad aggiornare... ogni volta che ci provo ho sempre la stessa risposta "L'accesso al servizio di agg. software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovare più tardi.

    sono tre giorni che và avanti così..

    boh.

    volevo sapere anche se c'è una guida, una sorta di "prime cose da fare"... vengo da iphone 4 e una volta fatto il jailbreak ero apposto, su android vedo che farlate di cose di cui non capisco niente... flashare.. ram.. rom... kernel..

    vi prego, ieri ho passato diverso tempo sul forum solo a leggere, ma non è che mi sia chiarito molto le idee...siete molto tecnici per chi come me viene da un'altro mondo.

    visto che ci sono chiedo anche un consiglio, o meglio, non sò se si può fare quindi..

    il mio s3 è tedesco, l'ho verificato grazie alla guida che ho trovato qui, ma non ho capito se è possibile renderlo "italiano" e se fosse possibile, ci sarebbe qualche vantaggio?? basterebbe scegliere un firmware italiano e buttarlo dentro??

    se mi aiutate comincio a mettere un punto.

    grazie
    su un paio di punti, abbiamo già chiarito in altro thread
    per il resto segui i consigli di friziani

    se vuoi fare modding, o hai domande in merito, devi chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html


    Quote Originariamente inviato da friziani Visualizza il messaggio
    buongiorno
    per il problema dell'aggiornamento è una questione di server intasati, quindi fai così: installa sul pc il programma "kies" che trovi sul sito samsung -->colleghi il tel al pc via usb e vedi che ti fa l'aggiornamento.

    2 in questo 3d: https://www.androidiani.com/forum/sa...10-2012-a.html trovi tutto ciò che ti serve riguardo le cose da fare pre aggiornamento;

    3 riguardo il flashare rom/kernel etc. si tratta sostanzialmente di montare sul tel delle rom/firmware "migliorati" dagli svuiluppatori e quindi penso che per uno agli inizi come te sia meglio evitare per ora la sezione modding;

    4 riguardo il tedesco da trasformare in italiano beh non avresti nessun vantaggio perchè considera che quasi sempre gli aggiornamenti firmware vengono rilasciati prima negli altri paesi europei e poi in italia... a noi italiani sempre dopo, però se tu vuoi basta andare nella sezione modding e seguire la guida per flashare una rom stock e utilizza la rom ITA e diviene italiano ma ripeto secondo me non t conviene perchè non avresti vantaggi

    spero di esserti stato utile ;-D

    ps: su questo forum è vietato parlare di "cose" simili al jailbreak per iphone... qui sono viatate ma basta chiedere a google ;D anche se io te lo sconsiglio vivamente
    quoto


    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    scusami questo tuo s3 tedesco è quello cn LTE e 2 giga di ram???

    mi dici cmq dove l hai acquistato perchè sto cercando un s3 tedesco ...grazie

    mandagli un pm


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy