CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Disinstallare applicazioni di default

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Disinstallare applicazioni di default

    Salve ragazzi,
    sono nuovo da queste parti ed anche io come parecchi di voi (ho letto qua e la su questo forum prima di registrarmi) sono passati dalla mela ad android. Devo dire che mi trovo soddisfatto.

    Ma ho un piccolo problema:
    Praticamente non so come disinstallare le applicazioni di default ( non voglio disisnstallare tutte) ma ce ne sono parecchie di cui non me ne faccio niente.

    A prescindere ho visto che nella gestione delle applicazioni le posso disattivare, cosi spariscono dal menu con dentro tutte le applicazioni, ma in questo modo penso che in realta mi occupano comunque spazio vero ?

    ho anche letto che la prima cosa da fare è quella di avere un accesso come root, ebbene sono inespertissimo e non saprei proprio come fare e neanche cosa comporta questo accesso come root.
    quindi mi potreste dire che passi devo fare per avere questo accesso root?

    Infine (grazie all'accesso root) vorrei disinstallare le app di default, ho letto che ci sono dei rischi e che si perde la garanzia e che in alcuni casi in realta non si va a disinstallare completamente l'applicazione perche alcuni pezzi rimangono qua e la nel sistema....
    quindi voi cosa mi consigliate di fare? e perche ?

    Grazie mille

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy