S3 non si accende più, disperazione
Buonasera, sono disperato, e incavolato come una iena al tempo stesso.
Stamattina vado a lavorare, il telefono è tranquillo come sempre, lavoro 8 ore di fila e mai come oggi non riesco a dedicare 5 min al tel per leggere notifiche ecc, quindi intanto arrivano messaggi ecc... Finisce la giornata, torno a casa, prendo il telefono e noto che il led di notifica sta lampeggiando in verde (whatsapp), provo a sbloccarlo e niente, non si sblocca, la schermata resta nera, ci provo e ci riprovo per qualche minuto ma non va, mi decido di togliere la batteria e rimetterla, ma anche cosi' niente.
Ho provato la recovery con HOME + TASTO ACCENS + VOLUME SU, ma nessun segno di vita.
Ho provato a inserire l'altra batteria carica (ne ho due) ma nulla.
Il telefono non è moddato ne niente, era perfetto e ora improvvisamente non si accende piu', da quando l'ho preso l'ho sempre trattato con i guanti, cosa può essere? :(
R: S3 non si accende più, disperazione
Quote:
Originariamente inviato da
andrex1191
Buonasera, sono disperato, e incavolato come una iena al tempo stesso.
Stamattina vado a lavorare, il telefono è tranquillo come sempre, lavoro 8 ore di fila e mai come oggi non riesco a dedicare 5 min al tel per leggere notifiche ecc, quindi intanto arrivano messaggi ecc... Finisce la giornata, torno a casa, prendo il telefono e noto che il led di notifica sta lampeggiando in verde (whatsapp), provo a sbloccarlo e niente, non si sblocca, la schermata resta nera, ci provo e ci riprovo per qualche minuto ma non va, mi decido di togliere la batteria e rimetterla, ma anche cosi' niente.
Ho provato la recovery con HOME + TASTO ACCENS + VOLUME SU, ma nessun segno di vita.
Ho provato a inserire l'altra batteria carica (ne ho due) ma nulla.
Il telefono non è moddato ne niente, era perfetto e ora improvvisamente non si accende piu', da quando l'ho preso l'ho sempre trattato con i guanti, cosa può essere? :(
Ha ragione max, non sei il primo, togli la batteria fino a domani mattina, e poi riprovi ad accenderlo
Se non va, possiamo provare a flasharlo, ma ci sono pochissime speranze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
andrex1191
Faccio come hai detto, lo lascio senza batteria tutta la notte, e domattina provo ad accenderlo.
Il pacco più grande è che siamo praticamente a natale, domani è la vigilia e come ce lo porto al centro assistenza, mi sputano in faccia sempre se è aperto.
Proprio un bel regalo di natale, che delusione...
Se non va, domattina faccio un paio di chiamate al call center del samsung exclusive e al centro assistenza più vicino casa mia (un centro GOLD..), anche se essendo appunto la vigilia, ho paura che mi diranno di aspettare fino al 27 se non peggio...
E la ciliegiina sulla torta, non ho altri telefoni in casa che supportano la micro-sim del cavolo che era nell' S3..
Peggio di cosi'...era meglio la fine del mondo
Dai, speriamo per domani, e al massimo compri un adattatore
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
andrex1191
Stamani l'ho portato al centro gold nella mia città, il tizio mi ha detto che il fatto che sono socio exclusive non conta nulla, o almeno che conterebbe se fossimo a gennaio (questa non l'ho capita ma avevo fretta e non mi sono trattenuto), mi dovrebbe tornare dopo il 20 di gennaio..
E per la micro sim ho preso un adattatore...
Speriamo che facciano il prima possibile :(
saluti
Facci sapere quando torna
Dal mio S3 rinato ^_^