Questo è il problema che sto avendo io, e mi si blocca anche il cellulare. Cosa dovrei fare?
Visualizzazione stampabile
Codice di errore sconosciuto - 24
Quando provo a scaricare Appsales dal Play store mi appare la scritta: codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24". Ho provato sia a cancellare data e cache del play store, sia a disattivare l'account Google, ma non funziona... Sapete come risolvere?
...
Online ho trovato questa possibile soluzione, ma non capisco come funzioni : "If you're unrooted, you can try this:**
Run this in adbCode:adb shell rm -R -f /data/data/<packagename>
Replace <packagename> with the package name of your app (if you don't know it, see above)
If that doesn't work, a factory reset is your only option, sorry*"
Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che il play store mi segnali aggiornamenti per applicazioni solo quando riavvio il telefono! Se lascio il telefono acceso invece devo controllare manualmente la presenza di aggiornamenti!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie a tutti!
Up
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un problema con il mio S3, ROM ProjectChaos v2.1 Android 4.2.2
Ogni volta che apro il Play Store, appare il messaggio "Nessuna Connessione, Riprova" sia in wi-fi che in 3g.
Avendo provato a svuotare la cache ed eliminare i dati (compresa wipe cache in recovery), disinstallato e reinstallato l'app, controllato l'ora, c'è qualcos'altro che posso provare prima dell'hard reset? il telefono è configurato alla perfezione e mi spiacerebbe dover rifare tutto.
Ringrazio in anticipo tutti!
Ciao a tutti, anche io ho il play store che crasha da qualche giorno e mi compare il messaggio "com.google.process.gapps si è interrotto"
Ho provato prima cancellando dati e cache di play store e riavviando, ma senza risultato, così ho ripristinato i dati di fabbrica per due volte, e niente di nuovo.. ora ho provato come consigliava dieguccio ma senza dinuovo alcun risultato... aiuto vi prego! Non so più cosa provare!
Ciao a tutti, anche io ho il play store che crasha... ho provato sia il ripristino sia i consigli di dieguccio ma niente
. Aiutatemi vi prego! Non so più come fare
Ho appena creato un topic con la soluzione chiamato "soluzione problema Google play store è stato arrestato".. spero vi possa essere d'aiuto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve tutti ragazzi oggi è arrivato il mio s3 ordinato su amazon tutto perfetto apparte che non mi fa installare dal playstore facebook, whatapp ecc.. come posso fare ??? mi dici che "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese" Sapete come risolvere questo problema ??
I MIEI DATI :
AP: I9300XXUGNA5
CP:I9300XXUGNA8
csc:I9300DBTGNB1
ho fatto come avete scritto ma non è cambiato niente !! come posso fare ?? mi dice sempre la scritta "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese"
Il paese associato al tuo account google è ITALIA?
Per whatsapp... dovresti "risolvere" scaricandolo dal loro sito ufficiale piuttosto che dal play store...
Prova a seguire questa:
(Magari guarda subito alla fine. .."Nota bene" ) ;)
Per determinare il tuo Paese di origine per l'accesso al Play Store, utilizziamo l'indirizzo di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito in Google Wallet. La nostra raccolta di contenuti può variare a seconda del Paese, quindi la tua visualizzazione del Play Store potrebbe essere diversa da ciò che visualizzano altri utenti quando ti trovi al di fuori del Paese indicato nell'indirizzo di fatturazione associato al tuo metodo di pagamento predefinito.
Tieni presente che è necessario disporre di un metodo di pagamento valido con un indirizzo di fatturazione domiciliato all'interno di un Paese al fine di accedere al Play Store di tale Paese.
Se hai problemi con la visualizzazione del Play Store associato al Paese desiderato e vorresti cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito o aggiornare un indirizzo di fatturazione esistente in Google Wallet, procedi nel seguente modo:
1) Accedi al tuo account Google Wallet per gestire i tuoi metodi di pagamento
2) Aggiungi una nuova carta o modifica il tuo metodo di pagamento predefinito con uno associato a un indirizzo di fatturazione che si trovi all'interno del Paese desiderato.
3) Apri il Play Store e accedi a un articolo qualsiasi disponibile per il download.
4) Fai clic per avviare un download finché non raggiungi la schermata "Accetta e acquista" (non è necessario completare l'acquisto).
5) Chiudi il Play Store e cancella i dati relativi all'app Google Play Store (Impostazioni > Applicazioni > Google Play Store > Cancella dati) o svuota la cache del browser.
6) Riapri il Play Store. Ora dovrebbe essere visualizzato il Play Store corrispondente al Paese di fatturazione del tuo strumento di pagamento predefinito.
NOTA BENE:
Se non hai ancora aggiunto per la prima volta un metodo di pagamento al tuo account, aggiungi una carta direttamente dal Play Store con un indirizzo di fatturazione che corrisponda alla posizione del Paese desiderato. Successivamente segui i passaggi da 3 a 6 per visualizzare il Play Store del Paese desiderato.
Fatto questo. .. prova a scaricare una app... che prima non riuscivi a scaricare. .. ;)
io sono di San marino metto san marino o italia come località ??
ho provato a cambiare località ma niente... ho provato a ripristinarlo come uscito di fabbrica niente.. non so più come fare.. sono disperato
Prova nuovamente anche oggi. ..
Magari c'è un periodo "finestra" tra ciò che hai scritto. ..e ciò che viene registrato. .. ;)
Raga ogni volta che provo a installare l app wolfram alha mi compare:codice di errore sconosciuto durante l installazione -24.... Tralaltro app che gia ho comprato in passato. Come risolvo???
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti..
appena iscritta e mi scuso se sbaglio qualcosa..
pls help!!! Nn sn esperta e ho bisogno di aiuto...
Ho sgs3.. dopo un aggiornamento firmware mi e andata in crash la cartella archivio e.la galleria fotografica. Samsung mi ha fatto ripristinare dati di fabbrica.
ma da quando lho fatto nn solo continuano a non andare.ma google play mi da errore 491.
Ho provato a svuotare cache, disattivare account, fare arresto forzato (consigli trovari in vari topic) ma nn cambia nulla..
pls help.me :'(
Ehm.. Se avete consigli ditemi i passaggi da fare pls..
grazieee
Tranquilla, c'è la guida dettagliata da seguire ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Ovviamente alla prima lettura ti sembrerà arabo (o forse no), non ti arrendere subito, ti assicuro che non è complicato e comunque se hai dubbi su un passaggio, chiedi nel thread della guida
Ho lo stesso problema di fighter 97. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Grazie :-)
Nessuna connessione al server su play store ma internet ok scusa varioflex
Ragazzi a voi il Play Store si è aggiornato all'ultima build (4.8.20) ? A me è fermo ancora alla 4.6.17 e dice che è aggiornato :-\
PS: avevo creato un'altra discussione per questa domanda, mi scuso per l'inconveniente O:)
...probabilmente è solo una questione di attesa....vedrai che l'aggiornamento ti arriva... (a me è arrivato)
Ora....se proprio non stai nella pelle... rotfl ...
https://www.androidiani.com/applicaz...oad-apk-209172
...e lo scarichi... ;)
perbacco non so come funziona, mi sono appena registrato e non mi fa scrivere in chat , quindi salve
quando scarico applicazioni come face book o candy crash saga mi dice errore sconosciuto "-24" cosa devo fare fino a 2 giorni fa le avevo scaricate