CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 116
Discussione:

Google Play Store e Galaxy S3 (Problemi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di FeltbeatsDirnt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Okay, fiduciosa nelle parole di lokiloki ho ritentato un aggiornamento (su 44) e si è avviato finalmente!
    No, è successo qualcosa mentre scrivo. Errore 492.
    Ma allora il play store ce l'ha con me!!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rientrato alla base. Tutto regolare. Scarichi senza intoppi.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se rispolvero questo topic ma mi trovo anchio con questo problema con un S4

    Ho interrotto Play Store durante un'aggiornamento dell'applicazione ChatOn ed ha incominciato ad impazzire con diversi messaggi di errore di cui le più frequenti " il programma Google Play store è stato arrestato" e "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato".

    Ho seguito le indicazioni sopra per eseguire la wipe cache partition, ma nell'eseguirla android mi da errore ed al reboot tutto funziona male come prima.

    Cosa si può fare?

    Grazie

  5. #64
    Androidiano L'avatar di dhignolino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 CM11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È un problema del play store e dell account google. Vai ad account ed elimina il tuo e in seguito su impostazioni -> applicazioni e cancelli i dati dell'app play store e riavvii

  6. #65
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo2002 Visualizza il messaggio
    Scusate se rispolvero questo topic ma mi trovo anchio con questo problema con un S4

    Ho interrotto Play Store durante un'aggiornamento dell'applicazione ChatOn ed ha incominciato ad impazzire con diversi messaggi di errore di cui le più frequenti " il programma Google Play store è stato arrestato" e "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato".

    Ho seguito le indicazioni sopra per eseguire la wipe cache partition, ma nell'eseguirla android mi da errore ed al reboot tutto funziona male come prima.

    Cosa si può fare?

    Grazie
    Hai sbagliato sezione
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4304532
    Continua lì

  7. #66
    mu3
    mu3 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    prova così

    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>play store>>cancella cache>>cancella dati>>spegni e fai un wipe cache partition
    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato
    avevo anche io questo problema con l's2 ed ho fatto tutto quello che c'è scritto qui sopra. il cellulare si è riavviato e pensavo di avere risolto.. ma adesso mi compaiono questi 2 messaggi:
    "il processo com.google.processk.gapps è stato arrestato" e "il programma touchwiz è stato arrestato" che devo fare?
    Mi ricordo che questo ultimo messaggio compariva anche quando aprivo un app ma dopo continuava a funzionare il telefono normalmente... quindi non ho mai fatto niente..
    che devo fare? grazie mille!

  8. #67
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Meglio se chiedi nella tua sezione, sapranno aiutarti meglio

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato a chiedere e mi è stato detto di rivolgermi qui, quindi scrivo per avere risposte al mio problema(spero possiate essermi di aiuto) :

    è da un paio di settimane che ho un problema con il play store sul mio GS III normale, ho già provato a cercare una soluzione su internet ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
    Il mio problema è iniziato tutto dopo che ho dato permessi root al mio cellulare ne senso che, quando accedevo al play store mi dava la scritta "Nessuna connessione" con il tasto riprova che se poteva premere all'infinito ma nulla. Allora un mio amico mi ha consigliato di togliere i root cosa che è avvenuta con successo, ma il problema non si è risolto neanche così. Allora ho provato a ripristinare il telefono (chiaramente salvando prima alcuni miei dati che mi servivano sul mio pc), ma quando ho riacceso e mi ha fatto inserire i miei dati dell'account google, mi ha dato la scritta:
    "Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto ai servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
    Ho provato a disattivare il play store, riavviare il cellulare e attivare lo store di nuovo ma mi da sempre lo stesso problema.

    P.S.: ho l'ultima versione android cioè la 4.1.2

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di FeltbeatsDirnt


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il problema si è risolto (assurdamente) quando sono passata dalla TIM YOUNG alla TIM SPECIAL. A questo punto credo che il problema (almeno nel mio caso) non dipenda dal play store, ma dall'operatore... per esserne sicura aspetterò di aver terminato i gb di internet disponibili, per vedere cosa succede fino al successivo rinnovo mensile, e vi farò sapere.

    Jane

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho passato il mio smartphone Galaxy SIII a mio figlio e quando apre Google gli chiede sempre se vuole collegarsi con il mio 'account Google e cioè "Pippo@.....". Pippo è il mio account Google e in Google dello smartphone è sono configurato automaticamente e glielo chiede sempre se vuole collegarsi. Come posso fare per eliminare questo sconcio e togliere sia l'account e la pass in Google dello smartphone?
    Grazie

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy