Okay, fiduciosa nelle parole di lokiloki ho ritentato un aggiornamento (su 44) e si è avviato finalmente!
No, è successo qualcosa mentre scrivo. Errore 492.
Ma allora il play store ce l'ha con me!!
Okay, fiduciosa nelle parole di lokiloki ho ritentato un aggiornamento (su 44) e si è avviato finalmente!
No, è successo qualcosa mentre scrivo. Errore 492.
Ma allora il play store ce l'ha con me!!
Rientrato alla base. Tutto regolare. Scarichi senza intoppi.
Scusate se rispolvero questo topic ma mi trovo anchio con questo problema con un S4
Ho interrotto Play Store durante un'aggiornamento dell'applicazione ChatOn ed ha incominciato ad impazzire con diversi messaggi di errore di cui le più frequenti " il programma Google Play store è stato arrestato" e "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato".
Ho seguito le indicazioni sopra per eseguire la wipe cache partition, ma nell'eseguirla android mi da errore ed al reboot tutto funziona male come prima.
Cosa si può fare?
Grazie
È un problema del play store e dell account google. Vai ad account ed elimina il tuo e in seguito su impostazioni -> applicazioni e cancelli i dati dell'app play store e riavvii
avevo anche io questo problema con l's2 ed ho fatto tutto quello che c'è scritto qui sopra. il cellulare si è riavviato e pensavo di avere risolto.. ma adesso mi compaiono questi 2 messaggi:
"il processo com.google.processk.gapps è stato arrestato" e "il programma touchwiz è stato arrestato" che devo fare?
Mi ricordo che questo ultimo messaggio compariva anche quando aprivo un app ma dopo continuava a funzionare il telefono normalmente... quindi non ho mai fatto niente..
che devo fare? grazie mille!
Meglio se chiedi nella tua sezione, sapranno aiutarti meglio
Ho già provato a chiedere e mi è stato detto di rivolgermi qui, quindi scrivo per avere risposte al mio problema(spero possiate essermi di aiuto) :
è da un paio di settimane che ho un problema con il play store sul mio GS III normale, ho già provato a cercare una soluzione su internet ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
Il mio problema è iniziato tutto dopo che ho dato permessi root al mio cellulare ne senso che, quando accedevo al play store mi dava la scritta "Nessuna connessione" con il tasto riprova che se poteva premere all'infinito ma nulla. Allora un mio amico mi ha consigliato di togliere i root cosa che è avvenuta con successo, ma il problema non si è risolto neanche così. Allora ho provato a ripristinare il telefono (chiaramente salvando prima alcuni miei dati che mi servivano sul mio pc), ma quando ho riacceso e mi ha fatto inserire i miei dati dell'account google, mi ha dato la scritta:
"Impossibile stabilire una connessione affidabile al server. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto ai servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti".
Ho provato a disattivare il play store, riavviare il cellulare e attivare lo store di nuovo ma mi da sempre lo stesso problema.
P.S.: ho l'ultima versione android cioè la 4.1.2
Ragazzi, il problema si è risolto (assurdamente) quando sono passata dalla TIM YOUNG alla TIM SPECIAL. A questo punto credo che il problema (almeno nel mio caso) non dipenda dal play store, ma dall'operatore... per esserne sicura aspetterò di aver terminato i gb di internet disponibili, per vedere cosa succede fino al successivo rinnovo mensile, e vi farò sapere.
Jane
Ciao, ho passato il mio smartphone Galaxy SIII a mio figlio e quando apre Google gli chiede sempre se vuole collegarsi con il mio 'account Google e cioè "Pippo@.....". Pippo è il mio account Google e in Google dello smartphone è sono configurato automaticamente e glielo chiede sempre se vuole collegarsi. Come posso fare per eliminare questo sconcio e togliere sia l'account e la pass in Google dello smartphone?
Grazie