CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 116
Discussione:

Google Play Store e Galaxy S3 (Problemi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La sim? Non mi pare che conti come cosa, sei sotto wifi e potresti anche non attivare i dati
    Per Caso esce qualche scritta tipo "Google.process.app"?
    Questo è il problema che sto avendo io, e mi si blocca anche il cellulare. Cosa dovrei fare?

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Codice di errore sconosciuto - 24

    Quando provo a scaricare Appsales dal Play store mi appare la scritta: codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24". Ho provato sia a cancellare data e cache del play store, sia a disattivare l'account Google, ma non funziona... Sapete come risolvere?

    ...

    Online ho trovato questa possibile soluzione, ma non capisco come funzioni : "If you're unrooted, you can try this*
    Run this in adbCode:adb shell rm -R -f /data/data/<packagename>
    Replace <packagename> with the package name of your app (if you don't know it, see above)
    If that doesn't work, a factory reset is your only option, sorry*"
    Ultima modifica di Onoreromano; 11-09-13 alle 00:12

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Codice di errore sconosciuto - 24

    Quando provo a scaricare Appsales dal Play store mi appare la scritta: codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione "-24". Ho provato sia a cancellare data e cache del play store, sia a disattivare l'account Google, ma non funziona... Sapete come risolvere?

    ...

    Online ho trovato questa possibile soluzione, ma non capisco come funzioni : "If you're unrooted, you can try this*
    Run this in adbCode:adb shell rm -R -f /data/data/<packagename>
    Replace <packagename> with the package name of your app (if you don't know it, see above)
    If that doesn't work, a factory reset is your only option, sorry*"
    Anche io ho lo stesso problema, da poco ho dovuto fare un hard reset al mio S3, e ora ogni volta che cerco di reinstallare Procapture sullo Smartphone l'installazzione non riesce a causa di un erroe, codice errore 24.... Qualcuno sa come risolvere????

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MickL87 Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, da poco ho dovuto fare un hard reset al mio S3, e ora ogni volta che cerco di reinstallare Procapture sullo Smartphone l'installazzione non riesce a causa di un erroe, codice errore 24.... Qualcuno sa come risolvere????
    Alla fine ho risolto con l'hard reset...

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Snow92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se è normale che il play store mi segnali aggiornamenti per applicazioni solo quando riavvio il telefono! Se lascio il telefono acceso invece devo controllare manualmente la presenza di aggiornamenti!
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie a tutti!

    Up
    Ultima modifica di Snow92; 30-09-13 alle 11:47

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi chiedo aiuto per un problema con il mio S3, ROM ProjectChaos v2.1 Android 4.2.2
    Ogni volta che apro il Play Store, appare il messaggio "Nessuna Connessione, Riprova" sia in wi-fi che in 3g.
    Avendo provato a svuotare la cache ed eliminare i dati (compresa wipe cache in recovery), disinstallato e reinstallato l'app, controllato l'ora, c'è qualcos'altro che posso provare prima dell'hard reset? il telefono è configurato alla perfezione e mi spiacerebbe dover rifare tutto.
    Ringrazio in anticipo tutti!

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho il play store che crasha da qualche giorno e mi compare il messaggio "com.google.process.gapps si è interrotto"
    Ho provato prima cancellando dati e cache di play store e riavviando, ma senza risultato, così ho ripristinato i dati di fabbrica per due volte, e niente di nuovo.. ora ho provato come consigliava dieguccio ma senza dinuovo alcun risultato... aiuto vi prego! Non so più cosa provare!

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho il play store che crasha... ho provato sia il ripristino sia i consigli di dieguccio ma niente
    . Aiutatemi vi prego! Non so più come fare

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena creato un topic con la soluzione chiamato "soluzione problema Google play store è stato arrestato".. spero vi possa essere d'aiuto


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve tutti ragazzi oggi è arrivato il mio s3 ordinato su amazon tutto perfetto apparte che non mi fa installare dal playstore facebook, whatapp ecc.. come posso fare ??? mi dici che "questo prodotto non è disponibile nel tuo paese" Sapete come risolvere questo problema ??
    I MIEI DATI :
    AP: I9300XXUGNA5
    CP:I9300XXUGNA8
    csc:I9300DBTGNB1

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy