Google Play Store e Galaxy S3 (Problemi e Consigli)
da un paio di giorni il play store crasha in continuazione..le ho provate tutte, disinstallarlo reinstallarlo cancellare cache aggiornamenti..tutto..siccome non vorrei arrivare al rispristino dati di fabbrica..voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
messaggio il programma Google Play store è stato arrestato
Continua a comparire questo messaggio sul mio S3: il programma Google Play store è stato arrestato, e non possa fare niente se non premere ok e avere il sistema bloccato fino alla nuova comparsa dello stesso messaggio. Da cosa può dipendere?
Problemi con account google (play store)
Ciao a tutti... è poco che seguo il forum... ho un problema.. Ieri per sbaglio ho cancellato il mio account di google (play store) .. dopo essermene accorto ho riprovato subito a rifarmelo, mi chiede nome e cognome, inserisco i dati.. dopo mi chiede la g-mail, ne inserisco una ma mi dice che non è disponibile, ne ho provate altre 1000 ma mi dice che non sono disponibili.
Allora ho provato a crearmi un account google da internet,lo ha creato poi sono andato nell'impostazione del telefono dove prima provavo a creare l'account... ma anzi che premere su nuovo account o premuto account esistente... mi ha chiesto i dati e li ho inseriti, dopo poco mi è apparsa la scritta "impossibile stabilire una connessione affidabile al server".
non riesco piú ad accedere al play store ed a altre funzioni ... potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando androidiani