Ma voi tutti a cui è stato riparato avevate la garanzia italia o anche l'europea?
Visualizzazione stampabile
Ma voi tutti a cui è stato riparato avevate la garanzia italia o anche l'europea?
restano sempre chiacchiere, samsung non si è espressa, e quindi nemmeno ha detto nulla su come risolvere
i blog sono fatti per essere letti, e devono scrivere per farsi leggere, è chiaro che quando si sente una qualunque cosa in giro, viene riportato, con il classico "probabilmente" e "speriamo"
Mi rispondete per favore, i rallentamenti si avvertono in generale (menu, rubrica ecc.) o solo nelle app? Ad esempio scorrendo i post del forum ecc? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Doh...purtroppo entro anch'io nella schiera delle morti improvvise..s3 di giugno, no brand, niente rom cucinate, fino ad oggi mai un problema. Ieri sera metto in carica, lascio come sempre in modalità offline, sta mattina suona la sveglia, esco col telefono in tasca, sul tram faccio per accenderlo e niente. Morte totale. Oggi lo porto in assistenza. Qualcuno sa dirmi se essendo iscritti a samsung exclusive si ha qualche assistenza agevolata? Io pensavo di portarlo dove l'ho preso (mondadori multicenter) ma così facendo non credo di poter far valere l'appartenenza all'exclusive (se sono OT scusate),
Thankss
Ragazzi a me pare che gli S3 che vanno morendo vanno aumentando... Ma la storia del prossimo upgrade per risolvere questo problema è vera?
Sarebbe interessante conoscere la versione della rom montata su...giusto per avere un riscontro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciò che ho letto sulla pagina facebook del galaxy S III
Samsung Galaxy S III Random Shutdown Fix.
There were reports of the Samsung Galaxy S3, despite being one of the better selling smartphones out there in the market, is not free from its flaws, where one of them included randomly dying which is definitely one of the more irritating experiences to go through as a smartphone user. At least if you know of certain ways to avoid your smartphone running into certain issues, that is livable to a certain extent, but not to get fair warning on what could trigger a random shutdown is downright annoying. Users who experienced this with the Galaxy S3 figured out that the flash memory in the handset was becoming corrupt and failing, hence resulting in the device’s mainboard to die.
It seemed that devices were able to last between 150 and 200 days before giving up the digital ghost permanently, where Samsung would then replace them without asking any further questions. Dutch site Tweakers claimed that the issue can be traced to a problem in the firmware, and this bug can easily be squashed with but a minor update. Apparently, this issue is not widespread, but has affected only a very limited number of Galaxy S3 owners that have the 16GB model.
TRADUZIONE:
Samsung Galaxy S III Fix Shutdown casuale.
Ci sono state segnalazioni di Samsung Galaxy S3, pur essendo uno degli smartphone di vendita meglio là fuori nel mercato, non è esente da i suoi difetti, dove uno di loro in modo casuale inclusi morire, che è sicuramente una delle esperienze più irritante di passare attraverso come un utente di smartphone. Almeno se siete a conoscenza di alcuni modi per evitare il vostro smartphone con sistema operativo in alcune questioni, che è vivibile in una certa misura, ma non per ottenere chiaro avvertimento su quello che potrebbe innescare un arresto casuale è decisamente fastidioso. Gli utenti che hanno sperimentato questo con il Galaxy S3 capito che la memoria flash portatile stava diventando corrotto e non avendo, quindi, con conseguente scheda madre del dispositivo di morire.
Sembrava che i dispositivi erano in grado di durare tra i 150 ed i 200 giorni prima di dare l'anima digitale in modo permanente, in cui Samsung avrebbe quindi sostituirle senza fare altre domande. Tweakers sito olandese ha sostenuto che il problema può essere ricondotti a un problema nel firmware, e questo bug può essere facilmente schiacciato, ma con un aggiornamento minore. A quanto pare, questo problema non è molto diffuso, ma ha colpito solo un numero molto limitato di proprietari di Galaxy S3 che hanno il modello da 16GB.
Ragazzi mi è venuta l'ansia solo a leggere, vorrei capire se ci sono stati casi di morti su rom custom o stock con android 4.1.2.???????
No perché ho avuto dei problemi tipo rallentamenti pesanti quando usavo il browser, riavvii improvvisi e un paglia di volte con il telefono acceso non mi andava in carica attaccando al caricatore di casa, stacca e metti alla fine ci è andato..... Ho i brividi, comprato il 13 settembre
Mi viene voglia di vendere s3 e comprarmi il note 2, anche perchè se non viene risolto il problema si potrebbe ripresentare dopo altri sei mesi e magari trovarsi fuori garanzia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
di NOTE non sono stati venduti meno rispetto al S3, ma mio cugino l'altra settimana ha cambiato in garanzia la scheda logica.. bhà.. mi pare di non aver letto da nessuna parte morti con 4.1.2.. grazie a Dio..
Raga rispondete anche a me? potete dirmi se voi avevate tutti garanzia italiana o anche europea e cosa cambia fra le due se dovesse succedere una cosa simile? Perchè ho letto di alcuni polacchi ma in quei casi come si comporta la garanzia? soprattutto se si è preso in internet?
A che serve preoccuparsi prima? sarebbe come vivere tutta la vita essendo spaventati perchè prima o poi si muore ma non si sa quando.. se hai rallentamenti beh magari i sintomi ci sono ma fino a quando non si spegne e si riaccende più usalo... appena non ti si riaccende più ti armi di ricevuta e porti il telefono in assistenza... Ragazzi non capisco tutta questa apprensione/agitazione... si tratta di un telefono che non si accende più e a cui viene sostituito il pezzo difettato in garanzia... capisco lo scoccio ma non è mica una bomba ad orologeria o una macchina epidemica...
Bhe magari sai molta gente è preoccupata che magari si rompa quando scade la garanzia... e sapere di aver speso ,nella maggiorparte dei casi, 700€ x un terminale che ha una vita di 200 giorni o forse 2 anni e poco più da fastidio...
comunque sia leggendo tra le testimonianze di persone che hanno avuto l's3 morto ho notato che molti hanno avuto problemi durante la ricarica della batteria o comunque appena dopo averlo scollegato..ci sta che sia un problema software risolvivile con un minor update ma io non escluderei nemmeno un deterioramento di un componente hardware (tipo nella scheda logica).
Hai ragione non serve a niente allarmarsi e solo un telefono ma mi roderebbe rimanere senza cellulare. Il fatto di sapere se con android 4.1.2 non ci sono stati casi basterebbe aggiornarlo a una di queste rom per stare più tranquilli
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dieguccio forse mi sono espresso male, intendevo versione del firmware, visto che è stato detto che è un problema software...per capire se è ristretto a jb
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La sapete una cosa? Secondo me il problema potrebbe essere causato proprio dalla sottilissima presa in cui si inserisce il caricatore.
E' da giorni che quando attacco il caricatore al mio S3, si accende senza collegare lo spinotto del caricatore alla presa!!!
E' troppo delicato l' ingresso del caricatore, secondo me a furia di inserire e rimuovere il caricatore, l' S3 potrebbe danneggiarsi...
Che ne dite?
per l'assistenza non cambia nulla, l'importante è avere lo scontrino o fattura
per ora sono solo i jb ad aver scritto, e non mi sembra nemmeno tanto anormale, visto che si contano quelli che non hanno provveduto ad effettuare l'aggiornamento
spiegami come si dovrebbe rompere quando scade la garanzia se le vendite sono iniziate il 30 maggio 2012 e la garanzia dura 2 anni... poi se samsung sta lavorando già alla soluzione non vedo quale sia il problema...
Samsung cura la morte improvvisa dei Galaxy S3: arriva un aggiornamento | Android Playa
Samsung sta lavorando sul problema...
Speriamo bene ragaaaaaaaaaa :(
lo so ma a me è morto e adesso sto usando il mio vecchio nokia 5800... ha whatsapp, manda i messaggi telefona e si collega a internet... molto lentamente ma lo fa... pazienza... mi sono dovuto fare 50 minuti di tram per raggiungere il centro assistenza gold più vicino e che ci posso fare? sono cose che capitano...fanno arrabbiare ma capitano.. ;)
L'unica cosa che spero è che, considerata la gravità del problema, Samsung si sbrighi a rilasciare questo famoso aggiornamento
Non è una regola che si rompe dopo soli 6 o 7 mesi ma visto che è random lo potrebbe fare vicino o dopo la garanzia speriamo in un fix samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma quelli di SamMobile che hanno rilasciato la notizia, chi sono? È un blog normale, oppure è sostenuto da Samsung?
Perché tutti credete ciecamente a ciò che hanno scritto?
Io penso che sia più importante che sia stata trovata la causa del problema. Sarebbe stato peggio un silenzio assoluto in quanto avrebbe voluto dire che Samsung stessa brancolava nel buio.
Poi se il nostro SIII si rompe, pazienza. La garanzia esiste per questo motivo.
Insomma, non mi pare molto sensato vivere con lo spauracchio della rottura del cellulare. E' anche vero che non costa pochi euro, ma non esiste un qualcosa esente in assoluto da difetti.
Ma a chi è tornato dall'Assistenza come è tornato il telefono? Con tutti i dati o completamente wipato?
Mha speriamo bene ah...
Altro articolo di stamattina che conferma il bug del firmware
Samsung Galaxy S3, addio al problema Sudden Death | Webnews