R: [INFO] Sudden Death galaxy S3 ( Morti Improvvise)
Questa cosa dei riavvi mi si presenta da qualche giorno, non è frequente ma sono un paio di volte dopo aver chiuso una chiamata lo schermo diventa nero e si riavvia, a qualcuno è successo?
Ho l'ultima versione stock della Wind....
inviato a mezzo raccomandata A/R
Appena twittato da sammobile http://www.sammobile.com/2013/01/03/...xnNE2U.twitter
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dunque avrebbero risolto. Chissà in Italia quando sarà disponibile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusa ma hai trovato una versione flashabile da cwm?
Io preferisco aspettare.
A mio avviso si potrebbe inserire nella lista in prima pagina anche il firmware utilizzato (magari gli ultimi due).
Pensate sia utile?
Quote:
Originariamente inviato da
fragalaxy79
Provato ed anche sul mio esce affetto dal bug.. La cosa strana è che l'ho provato anche sul note 2 e mi da lo stesso bug! .. Mah
Non è che ci sono processori exynos non affetti, tutti i celullari con questa cpu sono affetti dal bug. Anche il mio è affetto, ma l'ho acquistato a luglio quindi ha più di 200 giorni d'uso. Ma siamo sicuri che il mio telefono muoia?? Poi ho fatto modding alla massima potenza, tra flash e sflash di cf-root, flash di rom di ogni tipo, deepclean, counter clean, overclock a 1,7 ghz, potenziamento dell'audio e molto altro. Il mio telefono è ancora vivo. Quest'app non dice che il telefono morirà ma che è possibile ottenere i permessi di root con una semplice applicazione e quindi non c'entra niente con la memoria NAND. Mettetevi l'anima in pace.