CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema in download mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema in download mode

    Ciao a tutti premetto che ho un Samsung S3 vers. android 4.04 banda base I9300AILG build IMM76D.I9300XXBLG6 csc I9300TIMBLG1. Con kies funziona tutto bene il dispositivo viene riconosciuto ma non mi permette l'aggiornamento, in quanto mi dice che non è supportato in kies per questo dispositivo. Mi sono scaricato il firmware I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_I9300XXDLID_HOME e il programma I9300_Odin3_v3.04 per poterlo aggiornare, ma quando metto il telefono in download mode e lo collego al PC non viene rilevato, sembra come che non abbia collegato nulla al pc. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Ho provato anche a collegarlo ad un altro pc ma niente. Premetto che USB Debug è attivato sul dispositivo. Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio e Auguro a tutti un Felice 2013.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arugio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti premetto che ho un Samsung S3 vers. android 4.04 banda base I9300AILG build IMM76D.I9300XXBLG6 csc I9300TIMBLG1. Con kies funziona tutto bene il dispositivo viene riconosciuto ma non mi permette l'aggiornamento, in quanto mi dice che non è supportato in kies per questo dispositivo. Mi sono scaricato il firmware I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_I9300XXDLID_HOME e il programma I9300_Odin3_v3.04 per poterlo aggiornare, ma quando metto il telefono in download mode e lo collego al PC non viene rilevato, sembra come che non abbia collegato nulla al pc. Ho provato allora a reinstallare kies ad aggiornare i driver USB Samsung, ma niente il dispositivo in download non viene rilevato. Ho provato anche a collegarlo ad un altro pc ma niente. Premetto che USB Debug è attivato sul dispositivo. Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio e Auguro a tutti un Felice 2013.
    domande da fare qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy