CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Informazioni su reclami contro la Samsung.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Informazioni su reclami contro la Samsung.

    Buonasera a tutti voi androidiani. E' la prima volta che scrivo un thread in questo sito. Volevo delle informazioni riguardo al solito problema dell's3: il vetro super-fragile. Ho letto che a molti di voi è successo che il vetro si sia rotto in modo assurdo. Ebbene anche a me oggi, dopo neanche 20 giorni dall'acquisto, il top del top di casa Samsung è caduto da un'altezza di 30 cm nemmeno, nel solito angolo, parte più delicata a quanto si può capire dalle vostre discussioni, ed il vetro si è rotto in mille pezzi. Da quanto ho letto sono fortunato che il touch screen funzioni ancora, forse xkè il vetro è mantenuto tutto insieme dalla pellicola. Ma ora bando alle ciance.. Mi chiedevo se fossero mai stati fatti ricorsi contro la Samsung per questa situazione e se si che esito abbiano avuto. Credo che sia assurdo che un cellulare dal valore di 700 euro si rompa così facilmente e soprattutto assurdo che Samsung, dopo che ha guadagnato miliardi con questo prodotto che credo attualmente sia ancora lo smartphone più venduto e ambito del mercato, se ne lavi semplicemente le mani. Per intenderci la diretta rivale della Samsung, la Apple, creando un cellulare di caratteristiche simile che costa un pò in più offre un'assistenza smisurata. Ho visto miei amici consegnare i propri telefoni con piccoli difetti e ricevere in cambio cellulari completamente nuovi, inscatolati. Ora non dico che la Samsung dovrebbe fare lo stesso, ma per lo meno venire incontro ai tanti, troppi clienti che hanno riscontrato un problema che oramai non si può più nascondere, perchè è evidentissimo agli occhi di tutti.

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakibar91 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi androidiani. E' la prima volta che scrivo un thread in questo sito. Volevo delle informazioni riguardo al solito problema dell's3: il vetro super-fragile. Ho letto che a molti di voi è successo che il vetro si sia rotto in modo assurdo. Ebbene anche a me oggi, dopo neanche 20 giorni dall'acquisto, il top del top di casa Samsung è caduto da un'altezza di 30 cm nemmeno, nel solito angolo, parte più delicata a quanto si può capire dalle vostre discussioni, ed il vetro si è rotto in mille pezzi. Da quanto ho letto sono fortunato che il touch screen funzioni ancora, forse xkè il vetro è mantenuto tutto insieme dalla pellicola. Ma ora bando alle ciance.. Mi chiedevo se fossero mai stati fatti ricorsi contro la Samsung per questa situazione e se si che esito abbiano avuto. Credo che sia assurdo che un cellulare dal valore di 700 euro si rompa così facilmente e soprattutto assurdo che Samsung, dopo che ha guadagnato miliardi con questo prodotto che credo attualmente sia ancora lo smartphone più venduto e ambito del mercato, se ne lavi semplicemente le mani. Per intenderci la diretta rivale della Samsung, la Apple, creando un cellulare di caratteristiche simile che costa un pò in più offre un'assistenza smisurata. Ho visto miei amici consegnare i propri telefoni con piccoli difetti e ricevere in cambio cellulari completamente nuovi, inscatolati. Ora non dico che la Samsung dovrebbe fare lo stesso, ma per lo meno venire incontro ai tanti, troppi clienti che hanno riscontrato un problema che oramai non si può più nascondere, perchè è evidentissimo agli occhi di tutti.
    qui ne hanno fatto anche un sondaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html
    informati lì sulle iniziative che hanno preso


    presentati cortesemente al forum
    Benvenuto - Forum Android Italiano



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy