R: Icone varie nella rubrica
Quote:
Originariamente inviato da
Pugliesina88
ma il problema è che da quando ho sincronizzato per sbaglio con google, mi ha tolto tutti i contatti dalla rubrica x metterli sull'account google.. come faccio a copiarli sul telefono o sulla sim di nuovo? non c'è un mdoo per ripristinare a prima del fattaccio? :)
La rubrica è già presente sul telefono la sincronizzazione è un di più. Per intenderci i numeriche tu hai sul telefono li hai presenti anche nel tuo account google e questo ti permette nel caso in cui cambiasse dispositivo o dovessi procedere con un reset a rimettere in automatico i numeri una volta che effettui l'accesso all'account
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kaede
Forso non mi sono spiegato bene..una prova del fatto che la rubrica è completamente dissociata da whatsapp l'ho fatta tappando il softkey sx => contatti da visualizzare => spuntato solo whatsapp.. facendo cosi la rubrica è vuota..
Quote:
kaede
Il bello e che se provo a mettere un contatto nuovo, conon mi visuliazza ad esempio l'icona whatsapp!
Se ti visualizza l'icona di whatsapp come dicevi prima allora la rubrica è collegata all'app e naturalmente ti segnala cio con l'icona. Se invece hai collegato la rubrica a whatsapp (per intenderci avendo aperto l'app questa collega in automatico i numeri) ma spuntando non li visualizza. Quale dei due è il problema? Non si capisce effettivamente granché :)
Quote:
kaede
ok fino a qua tutto bene..però anche se faccio il ripristino da google le icone delle varie app non me le visualizza..why!!! sto impazzendoe
Devi sincronizzare le varie applicazioni poi.
Quote:
Pugliesina88
il problema è che a me non risultano più i contatti sul telefono! è come se li avesse trasferiti su google...
Hai tolto la spunta sulla sincronizzazione della rubrica dopo averla ripristinata? Se si riattivala e ricompariranno