CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Icone varie nella rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Icone varie nella rubrica

    vi espongo subito il mio problema,
    stamattina ho collegato la rubrica con google tramite l'apposito pulsante in quanto avevo modificato dei nomi,salvati, con il risultato che la modifica non era visibile ES: ho cambiato da ALESSANDRO ad Alessandro B., dopo averlo salvato appariva sempre ALESSANDRO .
    leggendo sul forum ho letto che poteva essere risolto con la sinc di google.
    facendo cosi mi ha spostato la ribrica dal telefono a google aggiungendomi una fastidiosa g blu su ogni contatto.
    per togliere questa g ho tolto la sinc con google, cancellato la rubrica e inserito il file cv che avevo creato in precedenza con kies.
    Ora il problema è che mi ha rimosso tutte le iconcine di whats app, voxer e di chiamta.
    Come posso fare per ripristare tutto come era prima con le varie icone?
    Premetto che ho smatettato già nelle varie sincronizzazioni delle app.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, credo di avere lo stesso problema.
    Ho il samsung s3 da pochissimi giorni e non so usarlo ancora del tutto. Vi spiego il problema: ho scaricato l'applicazione TANGO e volevo mi riconoscesse i contatti nella rubrica.. allora ho iniziato a mettere mani qui e lì e ho eseguito questa procedura: Rubrica>Menu>Collega a google.
    Ora accanto ad ogni contatto oltre al simbolo di Facebook e quello di What's app mi esce il simbolo di Google ma voglio toglierlo. Provo e riprovo ma proprio non capisco come fare. Mi potete aiutare? Vorrei ritornare alla rubrica prima della sincronizzazione di google. Grazie!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nutello


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eppure è tanto carina quella g in blu per ripristinare i simboli di whatsapp basta che dal programma tappando il softkey dx nel menu che esce fai aggiorna... se no disinstalli e reinstalli l'app, dovrebbe funzionare anche per l'altra. Metodo empirico ma per una cosa analoga avevo risolto così.


    Inviato dal mio GT-P5110

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nutello


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nutello
    Eppure è tanto carina quella g in blu per ripristinare i simboli di whatsapp basta che dal programma tappando il softkey dx nel menu che esce fai aggiorna... se no disinstalli e reinstalli l'app, dovrebbe funzionare anche per l'altra. Metodo empirico ma per una cosa analoga avevo risolto così.


    Inviato dal mio GT-P5110

    Oops... Sinistro il softk! :P


    Inviato dal mio GT-P5110

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ho capito niente -.-'' il problema non è what's app ma google.. la famosa G blu! lo potresti spiegare in un linguaggio semplice per una comune mortale come me???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pugliesina88 Visualizza il messaggio
    Non ho capito niente -.-'' il problema non è what's app ma google.. la famosa G blu! lo potresti spiegare in un linguaggio semplice per una comune mortale come me???
    il problema e che per togliere la g blu come icona ho tolto anche tutte le altre (whats app, voxer) e vorrei ripristinare solo queste!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaede Visualizza il messaggio
    il problema e che per togliere la g blu come icona ho tolto anche tutte le altre (whats app, voxer) e vorrei ripristinare solo queste!
    La g blu sta a significare che quel contatto è sincronizzato dal tuo account google. Discorso analogo (solo che cambia l'icona con whatsapp Facebook ecc.) Con altre applicazioni che danno la possibilità di sincronizzare la rubrica. Per eliminare la g blu l'unico modo èmettere la rubrica sulla memoria del telefono e disattivare la sincronizzazione della stessa con l'account google. Cosa che, in caso di problemi o cambio dispositivo comporta più "noie" della "fastidiosa" g blu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come hai fatto a toglierle tutte?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    La g blu sta a significare che quel contatto è sincronizzato dal tuo account google. Discorso analogo (solo che cambia l'icona con whatsapp Facebook ecc.) Con altre applicazioni che danno la possibilità di sincronizzare la rubrica. Per eliminare la g blu l'unico modo èmettere la rubrica sulla memoria del telefono e disattivare la sincronizzazione della stessa con l'account google. Cosa che, in caso di problemi o cambio dispositivo comporta più "noie" della "fastidiosa" g blu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si marco lo so bene il significato è solo che non mi piaceva avere il logo di google, ho provato in precedenza anche a disattivare la sinc google ma queste rimanevano. Quindi come scrivevo prima ho cancellato e rinserito la rubrica ed ora nn ho più iconcine di nessun programma.
    Il bello e che se provo a mettere un contatto nuovo, conon mi visuliazza ad esempio l'icona whatsapp!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaede Visualizza il messaggio
    Si marco lo so bene il significato è solo che non mi piaceva avere il logo di google, ho provato in precedenza anche a disattivare la sinc google ma queste rimanevano. Quindi come scrivevo prima ho cancellato e rinserito la rubrica ed ora nn ho più iconcine di nessun programma.
    Il bello e che se provo a mettere un contatto nuovo, conon mi visuliazza ad esempio l'icona whatsapp!
    Perché, dato che hai presente whatsapp sul telefono questo ti dice che quel numero di telefono è disponibile sulla rubrica di whatsapp. L'unico modo per non vedere le varie iconcine è selezionare come contatti da visualizzare solo quelli presenti sulla rubrica del telefono

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy