R: Icone varie nella rubrica
Quote:
Originariamente inviato da
kaede
purtroppo non è facilissimo spiegare..
io voglio che l'icona di whatsapp si veda nella rubrica, ma questo non accade anche se è correttamente sic con l'app..
facendo il ripristino della rubrica neanche viene visualizzata
Fai così. Vai in rubrica tasto menu contatti da visualizzare vai in elenco personalizzato e seleziona telefono "tutti i numeri" escludi il tutti i numeri dagli altri account, mentre lo lasci attivo solo su whatsapp. Vediamo se così l'icona ricompare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Pugliesina88
li ha totalmente trasferiti sull'account google.. quindi i contatti sul telefono non risultano.. e neanche sulla sim. solo su google account. :( non c'è un modo per eliminare l'account di google senza chiuderlo???
Pugliesina vai in contatti tasto menu contatti da visualizzare e seleziona solo la voce relativa al tuo account google (l'indirizzo mail con l'icona blu con la g dentro). Se ha sincronizzato i numeri sull'account di google allora tornano disponibili
Quote:
kaede
facendo cosi la rubrica è vuota..
Ok ora vai in impostazioni sotto la voce account vedi se vedi l'account di whatsapp. Altrimenti tappa su aggiungi account e aggiungi account whatsapp. Per inciso sto verificando passo passo col mio s3 ogni cosa che ti sto dicendo ;)
Torna in rubrica e sempre in elenco personalizzato seleziona la voce relativa al tuo account gmail (spuntando tutte le voci) e quella relativa a whatsapp.