R: Regali della samsung (???)
Quindi a chi l'ha ricevuto entro i 7 giorni probabilmente non verrà regalato nulla?
Quote:
Originariamente inviato da
djpaul79
Sarebbe stato meglio se infatti dovendo scegliere li avessero dati a chi non ha preso niente invece tocca sentire di chi ha doppioni e non sa che farsene mentre a me farebbe comodo un battery pack in regalo c'è chi ne ha avuti due. Che nervoso
Lasciamo stare ne ho presi due.... E ovviamente su tutti e due non ho ricevuto nulla.... Pensa che
felicità.... Vabbe.... Per fortuna che s3 mi piace molto
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Osservazione giustissima ma sarebbe ancora regali a chi ha avuto disagio... Berlusconi credo sia da premiare anche chi come me ha comprato un dispositivo a prezzo pieno e non riceve un bel niente.... Tutto qui.
Pensando darei un premio a quello che hanno avuto lo stesso un telefono indipendente dal regalo. Ma è sempre una osservazione personale.
Ne ho presi altri due e su uno ho ricevuto i tablet.. Ma resto che consegnano ancora accessori a le persone che hanno avuto comunque 100 euro più a polizza gratis.
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
contessa21
Hai avuto fortuna un Samsung s 3 che ti funziona? bè stati contento il mio dopo 4 mesi dall'acquisto è in assistenza spento e mai più riacceso................. ti dico in assitenza e che assitenza dal 21 / 12 /2012 stò ancora aspettanto ..................... naturalmente ho anche chiamato numerose volte la risposta lo stiamo riparando ............... speriamo bene............. ma come diceva Pieraccioni " la veggo buia "
Leggendo questo post e un altro paio, vedo che come al solito si perde il filo del discorso, sempre che ci sia un discorso
La samsung ha fatto questo regalo a coloro che hanno acquistato il telefono con la prima promozione, ed ebbero grossi disagi a poter scegliere ed ordinare gli accessori, e vi assicuro che è stata una fatica usufruire del bonus, c'è stata gente che ha fatto notte tarda, per riuscire già solo ad entrare sul sito
Dal mio S3 rinato ^_^
A me il voucher era arrivato per errore dato che avevo registrato dopo il telefono. Chissa' se sempre per errore mi arrivera' anche il pacchetto...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2