Regali della samsung (???)
Ragazzi stamattina con mio grande stupore... mi sono svegliato alle 12:00 :o ... no scherzo ahahh
Comunque verso le 13:10 mi suona il citofono e arriva un pacco per me... fin quì tutto apparentemente normale se non per il fatto che dentro il pacco (che non mi è costato un soldo) ho trovato 2 Slim cover un HDTV adapter ed un Extra battery kit...
Ora vorrei sapere se magari è un regalo di Natale visto ke la data di invio è il 27/12/12
(Ho controllato la postepay e non hanno preso soldi e nemmeno il corriere ne ha voluti)
R: Regali della samsung (???)
Ma quando l'hai comprato? :O
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
botta di "sedere" o...dovrei preoccuparmi????
comprai l's3 al day one il 29 maggio dunque sono rientrato nell'offerta del buono da 100 € per chi l'avesse acquistasto entro luglio...
ho atteso mooolto per ricevere il buono quindi dopo un pò di solleciti mi è arrivato, ho fatto l'ordine e tutto ok.
circa verso settembre mi arriva una mail da samsung scusandosi del ritardo e con un secondo voucher da 100€...con qualche perplessità lo accetto e mi faccio arrivare altri accessori...
oggi poi, 8/01/2013 mi arriva un ennesimo pacco con accessori mai ordinati o comunque che ho già per un totale di 100 €!!!!
è possibile che un domani samsung mi possa chiedere indietro i soldi del secondo voucher da 100euro inviatomi per errore, e i soldi di questi accessori mai pagati e MAI ORDINATI?
A me nn è arrivato nulla o.o
Allora puó essere che sia un vero e proprio regalo?
Io l ho preso a settembre... Scommetto che nn ho speranze di riceverlo vero?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
PebbleS3
ho comprato l s3 a luglio e ho usufruito del bonus dei 100 euro anch'io....e stamattina con mio grande stupore mi sono arrivati altri accessori (extra battery kit,hdtv adapter e pouch orribile)...... :D
Identica cosa è accaduta a me..ieri mi sono arrivati esattamente gli stessi accessori...