CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 127
Discussione:

Regali della samsung (???)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quelli che hanno inviato una email a Samsung a che indirizzo la hanno inviata? A quello del samsung esclusive o ad altro? Potreste postarlo perpiacere :-) e cosa avete scritto? Io pensavo di chiedere con che criterio li inviano e dato che ho un Gs3 preso senza nessuna promozione se magari rientrava nei regali


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Buon 2013 attuato il forum!!!
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho chiamato questo numero 800578277, l'operatrice mi ha detto che la samsung provvederà a ritirare i pacchi spediti per errore
    lei sostiene che l'errore è stato dovuto al fatto che alcuni clienti hanno fatto prima un ordine poi annullato, oppure abbiano voluto cambiare la scelta dei prodotti...

    io riporto testuali parole, vi ho lasciato anche il numero per controllare..

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter8f Visualizza il messaggio
    ragazzi ho chiamato questo numero 800578277, l'operatrice mi ha detto che la samsung provvederà a ritirare i pacchi spediti per errore
    lei sostiene che l'errore è stato dovuto al fatto che alcuni clienti hanno fatto prima un ordine poi annullato, oppure abbiano voluto cambiare la scelta dei prodotti...

    io riporto testuali parole, vi ho lasciato anche il numero per controllare..

    Se è davvero un errore mi pare assurdo che a tutti abbiano inviato la stessa cosa...
    stiamo a vedere..

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di TheKing


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Balestrate (PA)
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Se è davvero un errore mi pare assurdo che a tutti abbiano inviato la stessa cosa...
    stiamo a vedere..
    A me pare ancora più assurdo che poi Samsung abbia inviato l'email facendo presente che si tratta di un regalo...
    Comunque arrivato anche a me ieri: a saperlo prima con il buon prendevo qualcosa di diverso, ma almeno ho guadagnato il cavo HDMI.

    Inviato da me stesso, per conto di me medesimo.

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Quelli che hanno inviato una email a Samsung a che indirizzo la hanno inviata? A quello del samsung esclusive o ad altro? Potreste postarlo perpiacere :-) e cosa avete scritto? Io pensavo di chiedere con che criterio li inviano e dato che ho un Gs3 preso senza nessuna promozione se magari rientrava nei regali


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Buon 2013 attuato il forum!!!
    Vorrei fare anche io la stessa cosa.

  7. #76
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena chiamato la samsung exclusive e ho trovato un operatore davvero gentile che mi ha spiegato tutto, allora SAMSUNG sta mandando questi regali SOLAMENTE A CHI HA USUFRUITO DELLA PROMOZIONE DEL VOUNCHER DA 100 EURO, perchè si vuole scusare dei ritardi, chi ha partecipato alle altre promozioni o non ha partecipato a niente non riceverà niente, quindi quello che ha scritto PETER8F è una ****ata, se non ci credete telefonate pure alla samsung exclusive 800578277


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nesli91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena chiamato la samsung exclusive e ho trovato un operatore davvero gentile che mi ha spiegato tutto, allora SAMSUNG sta mandando questi regali SOLAMENTE A CHI HA USUFRUITO DELLA PROMOZIONE DEL VOUNCHER DA 100 EURO, perchè si vuole scusare dei ritardi, chi ha partecipato alle altre promozioni o non ha partecipato a niente non riceverà niente, quindi quello che ha scritto PETER8F è una ****ata, se non ci credete telefonate pure alla samsung exclusive 800578277


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS
    "amico caro" non ti permettere più di rivolgerti così nei miei confronti.
    io ho riportato testualmente le parole che mi ha detto l'operatrice!
    potrei dire anche io che quello che hai detto tu è una cavolata, ma non lo faccio, dico solo che gli operatori hanno risposto in modo differente.

    Il percorso da me seguito è stato il seguente :
    contattato su exclusive l'operatore cristian, il quale mi ha informato che loro si occupano solo di problemi , per così dire "tecnici", sono stato invitato a chiamare il numero che ho riportato, ed ho selezionato le voci in modo tale da arrivare a : PROMOZIONI ---> VOUCHER DA 100 EURO.
    qui l'operatrice mi ha detto tutto quello che ho riportato.

    Ora prima di infangare gli altri ( che non vedo perchè si debbano svegliare la mattina e sparare cavolate) lavati la bocca e conta fino a 10!

    chiedo a tal punto gli altri utenti se interessati a ripetere il mio percorso ed a informarci sul da farsi.

    se ti sono stato utile DAI IL THANKS A QUELLO DI SOPRA

  9. #78
    Androidiano L'avatar di nesli91


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter8f Visualizza il messaggio
    "amico caro" non ti permettere più di rivolgerti così nei miei confronti.
    io ho riportato testualmente le parole che mi ha detto l'operatrice!
    potrei dire anche io che quello che hai detto tu è una cavolata, ma non lo faccio, dico solo che gli operatori hanno risposto in modo differente.

    Il percorso da me seguito è stato il seguente :
    contattato su exclusive l'operatore cristian, il quale mi ha informato che loro si occupano solo di problemi , per così dire "tecnici", sono stato invitato a chiamare il numero che ho riportato, ed ho selezionato le voci in modo tale da arrivare a : PROMOZIONI ---> VOUCHER DA 100 EURO.
    qui l'operatrice mi ha detto tutto quello che ho riportato.

    Ora prima di infangare gli altri ( che non vedo perchè si debbano svegliare la mattina e sparare cavolate) lavati la bocca e conta fino a 10!

    chiedo a tal punto gli altri utenti se interessati a ripetere il mio percorso ed a informarci sul da farsi.

    se ti sono stato utile DAI IL THANKS A QUELLO DI SOPRA
    ahahahahahahahahaha ma non stare a dire cavolate, ma secondo te può mai essere un errore se samsung ti avvisa anche con un email? e poi resta calmo calmo che non fai paura a nessuno, prima di scrivere cose senza un senso un un forum vatti a informare meglio
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA

    Inviato dal mio SAMSUNG GALAXY S3

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora chiedi agli operatori di chiudere il post visto che tu possiedi la verità assoluta.

    Guarda sarei contento se ritirassero il pacco alla mia ragazza pur di vedere la tua faccia nel momento in cui samsung ti dice che è stato un errore.

    poi non credo che qualcuno abbia mai fatto paura ad un altro scrivendo qualcosa su un forum a centinai di chilometri di distanza.
    contento tu, godi nella tua saggezza io perirò nella mia ignoranza.
    FINE OT

  11. #80
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter8f
    Originariamente inviato da nesli91
    Ragazzi ho appena chiamato la samsung exclusive e ho trovato un operatore davvero gentile che mi ha spiegato tutto, allora SAMSUNG sta mandando questi regali SOLAMENTE A CHI HA USUFRUITO DELLA PROMOZIONE DEL VOUNCHER DA 100 EURO, perchè si vuole scusare dei ritardi, chi ha partecipato alle altre promozioni o non ha partecipato a niente non riceverà niente, quindi quello che ha scritto PETER8F è una ****ata, se non ci credete telefonate pure alla samsung exclusive 800578277


    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS
    "amico caro" non ti permettere più di rivolgerti così nei miei confronti.
    io ho riportato testualmente le parole che mi ha detto l'operatrice!
    potrei dire anche io che quello che hai detto tu è una cavolata, ma non lo faccio, dico solo che gli operatori hanno risposto in modo differente.

    Il percorso da me seguito è stato il seguente :
    contattato su exclusive l'operatore cristian, il quale mi ha informato che loro si occupano solo di problemi , per così dire "tecnici", sono stato invitato a chiamare il numero che ho riportato, ed ho selezionato le voci in modo tale da arrivare a : PROMOZIONI ---> VOUCHER DA 100 EURO.
    qui l'operatrice mi ha detto tutto quello che ho riportato.

    Ora prima di infangare gli altri ( che non vedo perchè si debbano svegliare la mattina e sparare cavolate) lavati la bocca e conta fino a 10!

    chiedo a tal punto gli altri utenti se interessati a ripetere il mio percorso ed a informarci sul da farsi.

    se ti sono stato utile DAI IL THANKS A QUELLO DI SOPRA

    Quindi probabilmente l'operatore ti avrà detto a tutti perché sei arrivato dalla voce "voucher da 100 €"


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy