Originariamente inviato da
peter8f
Originariamente inviato da nesli91
Ragazzi ho appena chiamato la samsung exclusive e ho trovato un operatore davvero gentile che mi ha spiegato tutto, allora SAMSUNG sta mandando questi regali SOLAMENTE A CHI HA USUFRUITO DELLA PROMOZIONE DEL VOUNCHER DA 100 EURO, perchè si vuole scusare dei ritardi, chi ha partecipato alle altre promozioni o non ha partecipato a niente non riceverà niente, quindi quello che ha scritto PETER8F è una ****ata, se non ci credete telefonate pure alla samsung exclusive 800578277
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS
"amico caro" non ti permettere più di rivolgerti così nei miei confronti.
io ho riportato testualmente le parole che mi ha detto l'operatrice!
potrei dire anche io che quello che hai detto tu è una cavolata, ma non lo faccio, dico solo che gli operatori hanno risposto in modo differente.
Il percorso da me seguito è stato il seguente :
contattato su exclusive l'operatore cristian, il quale mi ha informato che loro si occupano solo di problemi , per così dire "tecnici", sono stato invitato a chiamare il numero che ho riportato, ed ho selezionato le voci in modo tale da arrivare a : PROMOZIONI ---> VOUCHER DA 100 EURO.
qui l'operatrice mi ha detto tutto quello che ho riportato.
Ora prima di infangare gli altri ( che non vedo perchè si debbano svegliare la mattina e sparare cavolate) lavati la bocca e conta fino a 10!
chiedo a tal punto gli altri utenti se interessati a ripetere il mio percorso ed a informarci sul da farsi.
se ti sono stato utile DAI IL THANKS A QUELLO DI SOPRA