CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S III AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Samsung Galaxy S III AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono iscritta al forum principalmente perchè non riesco ad usare il mio bellissimo SGS3, sono a letto con la bronchite e non riesco ad andare fisicamente al negozio a chiedere un aiuto .....

    Premetto che il telefono ha 15 giorni scarsi di vita, che io non sono una molto esperta, quindi non ho scaricato applicazioni strane o smanettato in chissà quale sconsiderato modo.

    Il problema principale è che ogni volta che apro gmail la schermata mi si chiude in automatico con tanto di messaggio " Il programma Gmail è stato arrestato". Spesso le applicazioni rimangono in memoria come se fossero ancora aperte anche se sono state chiuse, quindi devo andare a chiuderle di nuovo una ad una eliminandole dall'elenco applicazioni aperte.

    Al negozio dove l'ho comprato mi hanno detto che è solo l'account samsung che crea problemi, che dovrebbe bastare eliminarlo e poi rimetterlo per risolvere il problema. Mi hanno detto di fare il backup del telefono senza però dirmi come fare..

    Prima di eliminare l'account però io volevo salvare la rubrica da qualche parte, in modo da nn perdere i numeri.

    Ho provato su dropbox ma niente, mi dice che non è autorizzato a leggere quel tipo di file....???

    Ho provato Timcloud visto che ce l'ho gratuitamente, ma qui addirittura non riesco a capire come devo fare x eseguire la sincronizzazione xkè non è spiegato da nessuna parte e in automatico non mi dice niente su procedure da seguire o simili.

    Inoltre tutte le mie schede rubrica non compaiono più sotto "Telefono" ma sono tutte sotto "samsung account" legato all'email di google (gmail x l'appunto).

    Inoltre, non riesco comunque a capire da dove diamine devo eliminare l'account samsung xkè anche se vado da impostazioni-->account-->samsung account, la voce elimina non c'è proprio...

    Uff, cosa posso fare per sbloccare questa situazione??
    Un grazie di cuore a chi vorrà supportarmi con la sua bravura!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliasgs3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    mi sono iscritta al forum principalmente perchè non riesco ad usare il mio bellissimo SGS3, sono a letto con la bronchite e non riesco ad andare fisicamente al negozio a chiedere un aiuto .....

    Premetto che il telefono ha 15 giorni scarsi di vita, che io non sono una molto esperta, quindi non ho scaricato applicazioni strane o smanettato in chissà quale sconsiderato modo.

    Il problema principale è che ogni volta che apro gmail la schermata mi si chiude in automatico con tanto di messaggio " Il programma Gmail è stato arrestato". Spesso le applicazioni rimangono in memoria come se fossero ancora aperte anche se sono state chiuse, quindi devo andare a chiuderle di nuovo una ad una eliminandole dall'elenco applicazioni aperte.

    Al negozio dove l'ho comprato mi hanno detto che è solo l'account samsung che crea problemi, che dovrebbe bastare eliminarlo e poi rimetterlo per risolvere il problema. Mi hanno detto di fare il backup del telefono senza però dirmi come fare..

    Prima di eliminare l'account però io volevo salvare la rubrica da qualche parte, in modo da nn perdere i numeri.

    Ho provato su dropbox ma niente, mi dice che non è autorizzato a leggere quel tipo di file....???

    Ho provato Timcloud visto che ce l'ho gratuitamente, ma qui addirittura non riesco a capire come devo fare x eseguire la sincronizzazione xkè non è spiegato da nessuna parte e in automatico non mi dice niente su procedure da seguire o simili.

    Inoltre tutte le mie schede rubrica non compaiono più sotto "Telefono" ma sono tutte sotto "samsung account" legato all'email di google (gmail x l'appunto).

    Inoltre, non riesco comunque a capire da dove diamine devo eliminare l'account samsung xkè anche se vado da impostazioni-->account-->samsung account, la voce elimina non c'è proprio...

    Uff, cosa posso fare per sbloccare questa situazione??
    Un grazie di cuore a chi vorrà supportarmi con la sua bravura!!
    andiamo per ordine

    perchè devi eliminare l'account gmail, il problema non è nel dominio, ma in qualche dato che ti da problemi
    quindi prova così:
    impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>gmail>>clicca>>cancella cache>>cancella dati>>ravvia
    poi apri gmail e vedi se lo rifà

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Giuliasgs3 (09-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Urca che velocità!!! Grazie!!!

    Dunque, fatto come mi hai suggerito. Al riavvio come prima cosa mi ha detto sempre "il programma gmail è stato arrestato" e " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" -->(che roba è??????) poi ho provato a riaprire gmail ma niente da fare, stesso problema d prima...

  6. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuliasgs3 Visualizza il messaggio
    Urca che velocità!!! Grazie!!!

    Dunque, fatto come mi hai suggerito. Al riavvio come prima cosa mi ha detto sempre "il programma gmail è stato arrestato" e " il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" -->(che roba è??????) poi ho provato a riaprire gmail ma niente da fare, stesso problema d prima...
    ecco qui, abbiamo il problema bello chiaro

    qui c'è un thread che parla appunto del tuo problema
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-continuo.html
    leggi un pò, e chiedi consiglio lì


    chiudo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Giuliasgs3 (09-01-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy