Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Inviato del mio S3 zombie
Me meraviglio di questi consigli da parte tua, lo sai che è illegale e soprattutto argomento mal visto su androidiani
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Me meraviglio di questi consigli da parte tua, lo sai che è illegale e soprattutto argomento mal visto su androidiani
Io l'ho detto che poi ci portava le arance rotfl
-
Io non lo faccio per quello ma è stato gentilissimo e grazie .. È pur sempre una soluzione xD
Nessuno faccia il moralista (=
Penso che sia rischioso " averlo usato " e quindi averlo " in mano "
Sentiró un parere legale.
Incauto acquisto ... Ni ... L hai preso con una ricevuta di provenienza dell' articolo ... Semmai raggiro... Poi i siti di annunci oramai sono famosi ... È capibile la buona fede
-
Quote:
champisthebest
Io non lo faccio per quello ma è stato gentilissimo e grazie .. È pur sempre una soluzione xD
Nessuno faccia il moralista (=
Penso che sia rischioso " averlo usato " e quindi averlo " in mano "
Sentiró un parere legale.
Incauto acquisto ... Ni ... L hai preso con una ricevuta di provenienza dell' articolo ... Semmai raggiro... Poi i siti di annunci oramai sono famosi ... È capibile la buona fede
Io faccio il moralista e come
Quel consiglio è illegale e androidiani non gradisce queste pratiche
Non fatemi chiudere il thread e cominciare a sanzionare
-
Leggi in giro cosa succede per incauto acquisto!
Scusate ma io non rischio manco morta! Se me lo sbloccano bene, se no ciao!
-
Sto leggendo le assurdità che scrivete, avete subito una truffa (dimostrabile) e avete paura a denunciare? Che tristezza!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
dieguccio
Mi meraviglio di questi consigli da parte tua, lo sai che è illegale e soprattutto argomento mal visto su androidiani
Si hai completamente ragione, di solito mi faccio gli affari miei su questi aspetti, ma sentire gente che spende un milione di lire, per un ferma porte mi da fastidio, so che è illegale il procedimento, ma è l'unico modo per evitare di aver speso tutti quei soldi.
Dieguccio scusami, se vuoi prendere provvedimenti li accetto. Sono serio ti considero un maestro ed è giusto che tu prenda provvedimenti.
Quote:
dieguccio
Io faccio il moralista e come
Quel consiglio è illegale e androidiani non gradisce queste pratiche
Non fatemi chiudere il thread e cominciare a sanzionare
Quote:
rapone
Sto leggendo le assurdità che scrivete, avete subito una truffa (dimostrabile) e avete paura a denunciare? Che tristezza!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non sempre si ha la meglio.
-
Quote:
rapone
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io non ho paura ... Anzi sto preparando tutto ! (=
Grazie a tutti e ci aggiorniamo
-
Si capisco sia triste, la mia non è paura però consultandomi con chi di competenza è quello che mi ha consigliato o meglio sconsigliato di fare!
-
Quote:
BlackJack89
Si hai completamente ragione, di solito mi faccio gli affari miei su questi aspetti, ma sentire gente che spende un milione di lire, per un ferma porte mi da fastidio, so che è illegale il procedimento, ma è l'unico modo per evitare di aver speso tutti quei soldi.
Dieguccio scusami, se vuoi prendere provvedimenti li accetto. Sono serio ti considero un maestro ed è giusto che tu prenda provvedimenti.
Non sempre si ha la meglio.
Rode anche a me e lo sai che tengo molto ad aiutare
Ma dobbiamo farlo nel modo giusto e corretto ;)
Argomento chiuso ;)