CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 191
Discussione:

(no mod) S3 Solo chiamate di emergenza e traffico dati funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rapone Visualizza il messaggio
    Credo che state andando un po' tutti fuori discussione, ero stato truffato anch'io acquistando su internet senza conoscere il venditore ma ho risolto in maniera semplice e legale! Ho la sensazione che questo post stia interessando molto di più ai truffatori invece che ai truffati.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Come hai fatto a riuscirci ?
    (=

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da champisthebest Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a riuscirci ?
    (=
    con la stessa procedura che ho fatto io!

    Teoricamente dovrei avere notizie domani, ho inviato un altro fax ieri mattina allo stesso numero indicato da rapone (800034636) che ha avuto risposta dopo 2 giorni e dopo una settimana lo sblocco!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    con la stessa procedura che ho fatto io!

    Teoricamente dovrei avere notizie domani, ho inviato un altro fax ieri mattina allo stesso numero indicato da rapone (800034636) che ha avuto risposta dopo 2 giorni e dopo una settimana lo sblocco!
    si ok, ma avete scritto 2 righe nell' invio del fax ? insomma cosa avete scritto =) ...

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da champisthebest Visualizza il messaggio
    si ok, ma avete scritto 2 righe nell' invio del fax ? insomma cosa avete scritto =) ...
    Nell'invio del fax ho aòòegato una lettera di accompagnamento dove inserivio i miei dati, numero di telefono e imei e spiegavo brevemente l'accaduto!

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sono riletta tutta la discussione perchè volevo capire quanti avessero risolto....in pratica solo Rapone!!!

    In oltre è stato detto di inviare il fax all'800034651, l'ho fatto ma senza risolvere nulla!
    Poi la vodafone mi ha chiesto di inviarlo, comer per Milt....(scusa non ricordo il tuo nick) all' 800034636....l'ho inviato due giorni fa, adesso attendo ancora per vedere se rispondo altrimenti....basta davvero mi sono scocciata!
    Oggi provo a richiamarli.!


    Io vorrei capire se a parte Rapone ci sono altri che hanno risolto con il fax oppure stiamo qui a consolarci e basta?



    ------------------------

    Aggiornamento: ho ricevuto una chiamata strana da vodafone, dove cercavano il tipo del cellulare. Io gli ho spiegato che non lo conosco e cosa fosse successo, che avevo inviato documentazione....ma non mi lasciava quasi parlare.Ho chiesto di spiegarmi allora, se loro non potevano risolvere, il motivo della chiamata e mi hanno ribadito "perchè cercavao il sig.xxxxxx". E mi hanno detto che per risolvere devo chiamare il 190....le mie insistenze sul fatto che il 190 non mi dava risposte adeguate non sono servite a nulla!

    Ho scoperto che il numero è dal recupero crediti....e vogliono i soldi da me?
    Ultima modifica di stele79; 13-04-13 alle 10:26

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh questo è ovvio che è un errore =) certa gente non dovrebbe esistere comunque ! lascia che lo dica !


    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    Mi sono riletta tutta la discussione perchè volevo capire quanti avessero risolto....in pratica solo Rapone!!!

    In oltre è stato detto di inviare il fax all'800034651, l'ho fatto ma senza risolvere nulla!
    Poi la vodafone mi ha chiesto di inviarlo, comer per Milt....(scusa non ricordo il tuo nick) all' 800034636....l'ho inviato due giorni fa, adesso attendo ancora per vedere se rispondo altrimenti....basta davvero mi sono scocciata!
    Oggi provo a richiamarli.!


    Io vorrei capire se a parte Rapone ci sono altri che hanno risolto con il fax oppure stiamo qui a consolarci e basta?



    ------------------------

    Aggiornamento: ho ricevuto una chiamata strana da vodafone, dove cercavano il tipo del cellulare. Io gli ho spiegato che non lo conosco e cosa fosse successo, che avevo inviato documentazione....ma non mi lasciava quasi parlare.Ho chiesto di spiegarmi allora, se loro non potevano risolvere, il motivo della chiamata e mi hanno ribadito "perchè cercavao il sig.xxxxxx". E mi hanno detto che per risolvere devo chiamare il 190....le mie insistenze sul fatto che il 190 non mi dava risposte adeguate non sono servite a nulla!

    Ho scoperto che il numero è dal recupero crediti....e vogliono i soldi da me?

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho capito...cosa lascia che lo dica?

    Io mi sono rotta, non voglio problemi di alcun tipo, sto vendendo il cellulare come pezzi di ricambio!

    Tra l'altro sono appena stata in un centro vodafone, ho un amica che ci lavora, mi ha detto di mettermi l'anima in pace non lo sbloccheranno mai....loro hanno un sacco di cellulari rientrati in queste condizioni!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stele79 Visualizza il messaggio
    Non ho capito...cosa lascia che lo dica?

    Io mi sono rotta, non voglio problemi di alcun tipo, sto vendendo il cellulare come pezzi di ricambio!

    Tra l'altro sono appena stata in un centro vodafone, ho un amica che ci lavora, mi ha detto di mettermi l'anima in pace non lo sbloccheranno mai....loro hanno un sacco di cellulari rientrati in queste condizioni!
    Che certa gente non dovrebbe esistere.
    Ho mandato il fax. Vi diró come va a finire

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti auguro di risolvere!

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono l'unico ad aver risolto.
    Come poteva cercare il signor x sul tuo numero?
    Qualcosa non torna...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy