Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapone
Ho fatto l'ennesima prova e sarà un caso ma ha funzionato. Ho impostato la modalità off-line e ho provato a effettuare una chiamata, premuto ok per "ritornare alla modalità on-line" è partita subito senza problemi. Resto del parere che è sempre un problema del 4.1.2 nell' agganciare la rete.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per l'ennesimo suggerimento! Io ho provato a fare quello che dici (ma mi trovo in zona roaming) e mi dice "non registrato alla rete"... Proverò questo tentativo anche in zona 3g e vediamo! Per adesso non so cosa pensare... qui dicono di portare il tel in assistenza! COME NON MI PIACE!!!
-
Nessuno mi può consigliare cosa fare oltre che l'assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per chi si ritrova nella situazione che quando effettua una chiamata esce la scritta" non registrato sulla rete", il problema è uno solo:
Imei bloccato!
Le cause possono essere 2:
1 blocco amministrativo (risolvibile);
2 blocco per furto (non risolvibile);
L'unica cosa che resta da fare dando per scontato la provenienza lecita dello smartphone è contattare il proprio gestore oppure quello di appartenenza del telefono.
Ciao
-
Eccomi anche a me nel club....
Da stamattina improvvisamente il blocco...
Galaxi s3, brandizzato vodafone, sim 3, no mod....
ora provo a contattare 3 e poi vodafone...vediamo che succede...pero' non capisco una cosa, se il blocco e' sull'imei..chi lo ha fatto? cioe' io con vodafone non ho mai avuto nulla che fare se non prendere il telefono, mai usato sim vodafone...prima wind e poi da dicembre 3...
speriamo di uscirne...
vi aggiorno
Quote:
rapone
Per chi si ritrova nella situazione che quando effettua una chiamata esce la scritta" non registrato sulla rete", il problema è uno solo:
Imei bloccato!
Le cause possono essere 2:
1 blocco amministrativo (risolvibile);
2 blocco per furto (non risolvibile);
L'unica cosa che resta da fare dando per scontato la provenienza lecita dello smartphone è contattare il proprio gestore oppure quello di appartenenza del telefono.
Ciao
Androidiani App
-
Hai comprato il telefono da un privato?
-
Si, l'aveva preso in promozione con vodafone, comprato da me il giorno dopo...dici che e' stato lui??
Quote:
rapone
Hai comprato il telefono da un privato?
Androidiani App
-
Ok, leggendo in giro ho scoperto della truffa in cui sono caduto...
ho capito di dover mandare fax alla vodafone, qualcuno sa' di buon esito? o mi devo rassegnare?
grazie
Quote:
milltown
Si, l'aveva preso in promozione con vodafone, comprato da me il giorno dopo...dici che e' stato lui??
-
-
Ciao e ti ringrazio per l'idea.
Pero' il mio problema non e' di Sn uguale a 0000 e' di imiei bloccato...
non so' se la soluzione che proponi risolve, da quanto ho capito bloccano proprio il telefono dal collegarsi con rete voce...
grazie lo stesso
Quote:
BlackJack89
-
Si risolve il tutto mandando la documentazione a Vodafone, basta inviare dati personali quelli del telefono e prova d ' acquisto dimostrando la buona fede. È la solita truffa che viene fatta. Ciao