Novità x le flip cover maggiorate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Novità x le flip cover maggiorate?
Grazie speed. Ancora una domanda da nubbio... ma c'è da fare una calibrazione? ? O qualche cosa del genere x far capire al cell. che ho la maggiorata?
Grazie ancora!:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da marco8503
Sto cercando notizie anch'io ma nada... se qualcuno ha delle info...
Ho mandato una mail alla Samsung chiedendo se avevano intenzione di metterle in commercio nel prossimo futuro e mi hanno risposto che non hanno ricevuto informazioni a riguardo.. quindi per il momento dobbiamo metterci il cuore in pace.
Stamane ho mandato una mail anche alla Puro che vende delle flip cover per s3, ma anzichè sostituire la cover in plastica come la flip cover originale, gliela si applica sopra come una normale cover in simil pelle, però vorrei capire se è compatibile anche con i device con batteria maggiorata o meno.. vi terrò aggiornati.
Gente.... questa batteria è semplicemente incredibile! !!!
Domanda:
Qualcuno ha una cover da consigliarmi? ??? Non trovo nulla che vada bene. ..
Grazie!
Eccoti il link http://rover.ebay.com/rover/1/724-53...d=190688934781. Si adatta perfettamente senza fare nulla! :)
Grazie. ... comprata.
per chi ha la batteria maggiorata originale samsung.....mi dite piu' o meno i tempi di ricarica completa rispetto alla batteria di serie dell'S3? e anche l'amperaggio è uguale a quella stock, giusto?
Thanks!!
avrei una domanda, ho visto che lo stesso fornitore che fornisce la batteria maggiorata da 3150mAh, ha anche quella da 5500mAh O.O
qualcuno che se ne intenda sa dirmi c'è qualche rischio serio nel prendere la seconda batteria? perchè se con quella da 3150 si aumenta la durata di un 40% non oso immaginare con l'altra o.o il voltaggio è anche minore, non so..ditemi voi :)
Una è originale mentre l altra no!
Ragazzi. ... scusate l'OT, ma.... Grazie a questa batteria mi posso finalmente concedere una cosa mai concessa prima:
I fondali animati! !!
Hola a tutti i miei cari amici,
ho alcune domande da porvi su questa succulenta batteria da 3000mah:
1)il telefono con la nuova batteria originala da 3000 e relativa cover entra comunque senza problemi nelle tasche dei jeans?Da fastidio quando ci si siede (es: alla guida)?(vesto jeans normali ne stretti ne larghi)
2)il telefono aumenta di tanto lo spessore, o meglio, è molto brutto a vedersi?
Grazie mille ragazzi ;)
......ed ora torno a studiare chimica :P
Posso dirti che non aumenta di così tanto e la presa è molto più sicura. Le cover normali non vanno bene e con una in silicone morbido come ho suggerito prima, che si adatta senza modifiche, fai fatica a tenerlo in tasca perchè non scivola. Poi riguardo l'estetica, non è affatto brutto a vedersi secondo me!
Buonasera a tutti! Cone da titolo ho potuto constatare un grave problemino alla batteria..ebbene questa praticamente non carica piu! Ho notato il problema stanotte, quando durante il lavoro sento il telefono che avvisa la scarsa batteria presente. Com'è possibile?! Era in carica tutta la notte! Cosi come questo poneriggio, messo in carica sia da pc che da presa di corrente (tutte le volte con cavo differente) e nulla..son dovuto ritornare alla 2100 per non rischiare di rimanere a secco...
A voi ragazzi é mai successo?
Batteria originale? La carichi sempre di notte?
Si si originale samsung...stanotte con la batteria normale ha caricato...mentre ora purtroppo sto tristemente notando che anche adesso ha difficoltá a caricare...indica la batteria in carica e fa il suono come attacchi e stacchi dalla corrente. Onestamente non so che pensare, possibile che sia un problema software?
AGGIORNAMENTO: ho riprovato a caricarlo con batteria da 3000 con caricabatterie originale samsung e sembra stia ricaricando.
É plausibile pensare che alcuni caricabatterie possano (passatemi il termine) "mandare in tilt" la batteria???
Ragazzi sono in procinto di acquistare questa batteria
Da quello che leggo siete soddisfatti dell'acquisto vero?
Inoltre ora sto usando il caricabatterie dell's2 siccome con quello in dotazione avevo il solito problema della ricarica lentissima,si possono usare entrambi?
Perfetto
Tu come ti trovi?
scusate la samsung come batterie originali fa solo quella da 3000??dove è checosta meno??
Ragazzi. .. mi è appena arrivata la cover il gomma morbida blu.
Allora, calza bene ma ... puzza che non ci si sta vicino hahajaj!!! E poi è si quel silicone a cui si attacca tutto! !!!
Nessuno ha trovato qualcosa d altro?
Avete provato le skin adesive?
Infatti sarei curioso di sapere più o meno la fascia di prezzo (minima e massima) della batteria...e se vale la pena prendere questa (perchè originale) o altre maggiorate...grazie :)
Vale la pena? Certo che si! Con questa io parto dalle 8 e arrivo serenamente anche alle 2 o alle 3 di notte nonostante lo usi parecchio. Connessione dati (tutto il tempo) e wireless (8 ore al giorno con continue disconnessioni visto che mi sposto) sempre accesi, gps e navigatore ogni tanto, internet facebook ecc...soddisfattissimo nonostante un piccolo inconveniente in questi giorni!!!
Se è quella che avevo segnalato io, l'odore di petrolio poi và via te lo assicuro! Per quanto riguarda la polvere ecc, a me non si attacca nulla forse perchè è da un pò che la uso. Purtroppo non ho trovato ancora altro!
Dimenticavo che ho contattato anche personalmente la Diztronic e mi hanno risposto così:
Hello,
We unfortunately do not send to Italy because we have experienced over a 50% loss with packages shipped. The ones that did make it sometimes took up to 45 days, which is why we stopped shipping there. I am very sorry for the inconvenience.
Thanks
Lindsay
Diztronic
E' normale che adesso ho 5-6 ore ciclo di ricarica dato che i primi 2 cicli erano molto più bassi 2-3 ore????
Qual'è più o meno l'autonomia della 3000mha? Qualcuno potrebbe postarmi il link di dove potrei ordinarla?
Razazzi ma le cover esistono per questa batteria ?