Ragazzi ma con questa batteria vanno le cover ultraslim della Samsung oppure é troppo grossa? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma con questa batteria vanno le cover ultraslim della Samsung oppure é troppo grossa? Grazie
Direi proprio che non ci vanno le ultra slim! Fanno fatica o non ci vanno proprio neanche quelle in tpu piu grosse!
Qualcuno l'ha provata? Ne vale la pena?
Guarda ti posso dire che questa batteria e una bomba e posso dire anche che non ci fai caso nello spessore io mi immaginavo chi sa chi invece non porta fastidio intutto 20 di stanbay whatsapp a manetta email messaggi chiamate internet youtube sono al 25 percento con l altra batteria non riuscivo a fare tutte ste cose quindi soldi ben spesi
20 ore sia chiaro
X quanto riguarda la cover invece come hai risolto?
Niente non si può mettere la cover ho provato ma per un pelo esce un poco cmq ti posso dire che la cover non c è bisogno di metterla perché hanno fatto uno spessore dove non si può graffiare la fotocamera è il flesh
Ah capito.. Non so proprio, mi frena la grandezza..
A me non preoccupa la parte posteriore in generale, ma tanto meno mi darebbe preoccupazione con la batteria maggiorata con cui si andrebbe a creare appunto uno spessore sulla fotocamera. A me preoccupa lo schermo che sarebbe proprio a filo senza nulla! Se cade a faccia in giù? Non ha nessun minimo spessore di protezione. Questo mi frena...
Guarda l unica cosa che posso dirvi che la batteria è il cellulare tutto questo spessore che dicono non è al fatto vero io anche sentendo tutte queste cose mi facevo dei dubbi però l ho comprata e posso dirvi che vale la pena fidatevi poi ognuno è libero di fare quello che vuole
non ho ancora completato una giornata intera perché ieri ho usato la batteria che era al 60% circa.. però non so se posso già dare un idea...
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Devi dare un Po di tempo ancora la batteria e nuova
Ne ho viste 2 con cover banca all'unieuro, peccato che il mio s3 è nero... Prezzo 39,90. Anche se x adesso ho optato x una batteria esterna che deve arrivarmi da amazon...
Se qualcuno trova una cover tpu che monta sul telefono con la batteria maggiorata faccia sapere!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Però ora che ci penso ho proprio la cover identica S-Line che si vede in questo video Samsung Galaxy S III 3000 mAh a 4500 mAh (english subtitles) - YouTube, pure trasparente uguale e penso mostri che va bene con la batteria maggiorata. Sarà vero? Non si vede molto chiaramente se la cover aderisce ai lati. Rischio? Come mi tenta adesso...
C'è lo stesso filmato sottotitolato in inglese in cui dice che non entra nelle cover
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mentre vi riempite di problematiche io mi sparo le 14 ore oggi alla seconda carica conta nulla uso pesante e ben 2 film visti...
Hahahaha anchio
Eh lo so...ognuno ha le sue priorità :) ...io non voglio rinunciare alla custodia che alla prima caduta da 50cm si frantuma il display e 200 bombe...fa gola anche a me quella batteria...ma per il momento mi astengo :P
Esatto, idem visto che la S-Line non và. Una caduta può capitare come si come no, ma sapendo quanto è fragile il vetro essendo a filo non posso rischiare di spendere altri 200 euro di display per avere una durata maggiore. Per me non vale il rischio. Già non sto tranquilla ora se dovesse cascare che ha la cover con un pò di spessore. Senza cover mi sa che proprio non se ne parla! Chissà magari metteranno in commercio nuove cover per la batteria maggiorata, non sarebbe male anche se inizierebbe a prendere una forma un pò troppo ingombrante forse e ulteriore peso...
sono le 4 del mattino, sempre connesso a internet in 3G e un paio d'ore di wifi.. sono ancora al 40% buona notte a tutti!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Bè insomma così come hai postato è un utilizzo che si riesce anche con la batteria originale...se leggo bene l'hai staccato dalla carica intorno a mezzogiorno... e di schermo accesso sei ancora a 2h e mezza :p ...bo prova a fare due e tre cicli di carica alla batteria e vedi se migliora :)
È un rischio da correre... Adesso in mano si tiene meglio, prima dava un senso di fragilità assurda... Tanto se cade da altezza mano io sono 1.90 si rompe con e senza cover, soprattutto se cade di schermo
Si si ma sono tutti casi, soprattutto anche su che suolo cade... Ne ho sentito tanti che sono caduti da altezze ridicole e si sono rotti... Dipende tutto come cade :p
lo penso pure io...dipende da come cade! Però ovvio che con la cover hai qualche possibilità in piu che se cade non si rompe! cmq appena mi arriva provo a scaldare la cover e a dilatarla fino a farla entrare! tanto se la cover non posso piu usarla tento...se si rovina fa niente(tanto non la potevo piu usare ugualmente XD).
Sono super soddisfatto della durata di questa batteria. Si arriva senza problemi a 5 ore e mezza o anche 6 ore di schermo acceso. Copre la giornata di utilizzo anche se lo si stressa pesantemente, con giochi GPS eccetera....grande!
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/uhahuhy6.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/a4amu3um.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/na3e9u5u.jpgWanamlite 5.8 ,kernel standard.
I primi quasi sempre WiFi
Gli altri quasi sempre 3g
Solo 2 cicli di carica alle spalle
Altri screen: per chi mi chiedeva prima....ho tutto stock con solo root attivo ma niente modifiche ne a frequenze ne governor ecc. Oggi l'ho lasciato acceso anche di notte: risultato
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/9uvuma6y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/11/ma8uqyza.jpg
Finalmente posso usare il cell senza preoccupazioni :)
Avendo la febbre e stando a casa ho messo sotto test la batteria senza mai metterlo in standby ora metto alcune screenshoot
Wi fi e rete sempre attive, sono stato un po in casa, poi fuori, poi di nuovo casa e cosi via (sono uscito due tre volte) sempre lasciando tutto acceso
Se fai tutta la giornata fuori sicuramente dura qualche ora di meno causa 3g!
Sì però il wifi ciuccia la batteria come i pazzi però dura che è una bellezza