e sta mattina la sto usando da 1 ora e 15 minuti e c'ho mandato 21 SMS letto 7 email e risposto a 4 e un totale di 15 minuti di chiamate e sta al 96%
Visualizzazione stampabile
e sta mattina la sto usando da 1 ora e 15 minuti e c'ho mandato 21 SMS letto 7 email e risposto a 4 e un totale di 15 minuti di chiamate e sta al 96%
fatto :) :)
e se non vi importa delle dimensioni lo stesso rivenditore inglese ha una batteria con cover maggiorata a 16 euro da 5500mah non oso immaginare la durata xD
Diventa una porcata immonda xD a sto punto gli montiamo la batteria della macchina xD
si infatti ho cercato il max disponibile in dimensioni pari all'originale.. già è troppo grande sto smartphone se l'allarghiamo ancora di piu.. :)
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
Ciao..scusa..ti spiacerebbe mandarmi anche a me il link??? Grazzzieeeee
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
fatto :) comunque vi aggiorno ora sto all'81% è acceso da 4 ore e 10 minuti ho mandato circa 40 messaggi 34 minuti di chiamata lette 10 email e risposto a 5 fatto un paio di configurazioni ( cpu frill ecc ) e scaricato un paio di app.. non ho il telefono in modalità risparmi energetico comunque :)
PS. ho wifi attivo e gps attivo sempre e luminosità al massimo ( automatica )
a dimenticavo ho anche fatto un backup delle app
Grazie infinite...
perché è marchiato samsung XD la marca fa il costo non il valore del prodotto! poi sicuro avrà una maggiore vita la batteria ( quella samsung ) ma con 40 euro te ne compri 4 avoglia a battery life XD.. le prestazioni sono ottime + di quello che mi aspettavo ( poi giudicate voi i dati che ho scritto ) credo che la batteria originale da 3000mah ( con dimensioni maggiori ) aumenti la durata alla pari di quella che ho acquistato.. se poi qualcuno la possiede ( l'originale ) e vuole contraddirmi mi faccia sapere!!!
Secondo me se c'è una differenza di prezzo e di dimensione così evidente un motivo c'è tra una Gold cinese e l'originale Samsung. Non è sicuramente reale la capacità e può rischiare davvero di danneggiare col tempo il dispositivo! Sinceramente su un telefono come l'S3 non ho voluto rischiare a prendere cinesate, soprattutto come le Gold, e ho preso l'originale che rende il telefono poco più spesso e il peso non si nota quasi veramente. So che le uniche batterie maggiorate reali made in Japan però, sono le Andida, di cui ho letto ottime recensioni e infatti l'ho acquistate per un Next e un Ace. Dovrebbero arrivarmi prossima settimana. Ecco alcune specifiche:
Quote:
Famosa batteria ai Polimeri di Litio, rinomata per la maggiore potenza rispetto alla batteria standard, non dovrete sostituire il carica batteria e manterrete tempi di ricarica invariati. Stesse dimensioni della batteria in dotazione, non dovrete sostituire il coperchio del vano batteria. Affidabilità e durata superiore. Andida produce batterie di qualità, prive dei classici difetti delle batterie economiche come: surriscaldamento, spegnimenti improvvisi, disturbi sul display, interferenze, ecc.
Caratteristiche:
Alta qualità, prestazioni stabili nel tempo.
Protezione dalle sovratensioni per renderla sicura e affidabile.
Celle interne di grado A ad alta capacità (fornite da TMB).
Garantisce elevati tempi di conversazione e di standby.
Doppia protezione ICS ed NTC (forniti dalla giapponese Seiko), garantisce protezione attiva da sovraccarico, troppo carico, sovratensione, sovracorrente e cortocircuito.
Corpo in alluminio.
Certificato CE e RoHS.
Prodotto eco-friendly, senza alcun materiale nocivo usato.
Con quale applicazione controllate la temperatura della batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bo vi dirò col tempo... io ne ho una gold che è ancora + grezza di questa da 1 mese e la mia raga da 2 mesi e no problems
Vi aggiorno sulla durata della prima carica della mia 3150mah pagata 10 euro ora sta al 45% ed è acceso da 10 ore e 47 minuti con 51 minuti di chiamate, 60 sms ( circa ) inviati e ricevuti, molte email lette e inviate ( na 20ina ), un ora abbondante ( anche 1 e mezzo ) di giochi 4 immagini 1 parola e angry birds, un paio di foto fatte, un backup effettuato nella SD, un paio di app scaricate e qualche configurazione... datemi la vostra opinione :)
Buono è buono anzi direi ottimo... ma rimango sempre col dubbio.impressionato dalla batteria gonfia del 6630 eheh
fra 6 mesi o 1 anno vi faccio sapere se è ancora vivo allora xD
La mia domanda è perché fare una batteria da 3000 più grande se poi sul mercato esce quella ancora più potente e spessa quanto l originale.??
Infatti il trucco c'è! La capacità reale non è quella dichiarata, quindi la batteria cinese mantiene le dimensioni originali. Quella maggiorata Samsung dura ben il 40% in più, non un 15-20% al massimo e con capacità dichiarata maggiore di 3000mAh. E' evidente che i conti non tornano. Non penso che la Samsung, se avesse potuto, non avrebbe lasciato le dimensioni di quella in dotazione. Ne avrebbe vendute anche di più, visto che molti rinunciano all'acquisto per l'estetica che, sempre secondo alcuni, si rovina. Quindi sarebbe stato controproducente farla più spessa quando si poteva evitare e questo non ha senso. Per questo continuo ad affermare che sono batterie truccate, basta fare anche una piccola ricerca in rete.
Personalmente è già tanto che provo le Andida su un Ace e Next, proprio perchè hanno un loro marchio certificato, nella loro confezione (mentre le altre sono sfuse) e le recensioni sono molto buone. Inoltre la capacità è reale e infatti non le dichiarano neanche con capacità assurde! Se vi interessa vi posso far sapere come vanno appena mi arrivano e farvi anche delle foto, anche se stiamo andando un pò off-topic.
Ti ringrazio per l esaustiva risposta. Per le flip cover per batteria sono già in commercio oppure nisba ancora. Sai qualcosa? ?
Ancora nulla! Sempre e solo voci per ora...
Io mi trovo benissimo con la batteria originale samsung maggiorata l'unica pecca negativa è che non ho trovato ancora una cover in silicone o tpu che si adatti.....
basta che l'adatti come abbiamo fatto in molti, scaldandone una così cede un po dopodiché la metti sul telefono
Questa è la cover in silicone morbido che ho acquistato qualche settimana fa a poco più di 2 euro compresa una pellicola http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=190688934781 e si adatta perfettamente senza modifiche. Combacia tutto senza problemi! Nel caso qualcuno fosse interessato...
Grazie appena acquistata ho visto che c'è anche una pellicola ma io uso quelle "curved" della spigen costano molto di più delle altre però con una ci ho già fatto un mese di utilizzo continuo ne una bolla ne un sollevamento...
ho preso questa blu, col mio s3 bianco non dovrebbe starci male e poi ha anche una pellicola per display!!
No c'è solo blu, meno di 2 euro non ne ho trovate, almeno quando l'avevo presa io! Cmq sì sta bene anche col bianco!
arrivata la cover ieri insieme alla pellicola... ora ho sia tpu che silicone da alternare! Pensavo che stonasse con la cover blu e invece è proprio bella... ed è perfetta, si adatta e copre i bordi perfettamente!
Quote:
Originariamente inviato da 6speed
Quale tpu? Nuova o adattata? Interesserebbe anche a me...
Io ho provato ad adattare le tpu con acqua calda ma non cambiano granché... c'è qualche trucchetto?
adattata perfettamente, ho postato delle foto qualche pagina più indietro di questa discussione... presa dai cinesi a 2 euro.. questa in silicone invece si auto adatta... ad averci pensato prima avrei evitato di farlo scheggiare sulla cornice in alto... è un micro graffio ma... girano le balle lo stesso...
Thanks... provo...
Quote:
Originariamente inviato da 6speed
Provato con due tpu ma operazione non riuscita... bisognerebbe mettere in trazione con dei morsetti :-)
ciao a tutti!!! sono da poco possessore di uno splendido s3 blu, e ho la batteria maggiorata da 3000 originale.
vorrei sapere x favore, quale è il metodo corretto per ricaricarla?
devo farla scaricare completamente sino allo spegnimento oppure la metto in carica arrivat a 5% o 1%?
grazie!