Ma se ti cade senza custodia?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me é caduto...fortunatamente ha solo sverniciato un mini puntino sul tasto centrale...non oso immaginare se mi fosse caduto senza custodia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Posso approfittare di questo topic per fare una domanda sul caricabatteria ?
Quello del S3, come di tutti ormai, è veramente troppo corto, e pensavo di usare a questo punto quello del nexus. L'unica differenza è tra le specifiche: l'output del nexus è da 0.7A contro 1A del s3. Ci metterà un pò di più a caricare o si può rovinare la batteria (mi pare strano ma non si sa mai.. ) ?
speriamo ne valga la pena come per l's2... dai ragazzi non ci pensate allo spessore, pensate che avrete comunque una batteria in più... io finché non arriva la maggiorata sto ovviando con una Sony esterna da 2000 mah presa con i punti nectar all'unieuro.. molto più scomoda di questa maggiorata... e poi ci vogliono 6 ore per caricarla tutta..
Inviato dal mio Commodore VIC 16
secondo me con la batteria da 3 mila converrebbe comprare il c aricabatteria del note 2 altrimenti ci mette un secolo a caricarsi
Uso galaxy note 3 white
potrebbe servire a chi lo carica a tratti, ma secondo me una volta che con uso intenso arrivi a sera anche con il 20% non penso ci siano problemi se ci metterà circa 3 ore a raggiungere il 100%, tanto io dormo e lui carica tutta la notte XD
Comunque lasciando tutto stock comprare il caricabatteria del note 2 non ha nessun senso!
il kernel controlla la tensione e l'amperaggio in ingresso e prende da rete 1A e da usb 450mha! quindi se vuoi comprare il caricabatteria del note 2 dovrai cambiare kernel e inserire i giusti parametri, altrimenti lui assorbira ugualmente 1A ogni ora!
non so se mi sono spiegato bene...![]()
Ultima modifica di Corrado89; 07-03-13 alle 12:28
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
nirvana76 (07-03-13)
Corrado89 (07-03-13)
nirvana76 (07-03-13)