Mi hanno riconfermato il 4 marzo via mail
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Anche io probabimente la acquistero se costera intorno ai 35 max 40 euro e se si potranno utilizzare le custodie in tpu dato che ne ho acquistate 8 non vorrei renderle inutilizzabili.
Cmq ho visto un video preview in cui monta un coperchio posteriore con copertura dello schermo attaccata e secondo me le custodie in tpu non si potranno usare purtroppo.
Inviato dal mio GT-I9300 64GB black sapphire limite edition e usando Androidiani App
Appena arriva fai una bella prova e magari un video su YouTube:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se costa all'Unieuro 34,90 non vedo perchè acquistarla a 50 euro. Già sarebbe stato troppo in ogni caso, ma ha tanto meno senso comprarla ora che una catena la vende 15 euro in meno. Attendo ancora...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
davvero all'unieuro ce l'hanno. stasera ci passo a fare un salto al volo per vedere il costo.
Sul sito unieuro non c'è traccia
Ma quale unieuro, il prezzo è 47 ed arriva domani in Italia. Il resto sono cinesate e no, non entrano le vecchie cover ma chissenefrega. Io in 3 mesi non ne ho mai presa una pensando allo spessore maggiorato... L's3 doveva ancora uscire che già aspettavo la batteria maggiorata Samsung