Diciamo che la scelta é relativamente semplice... se vuoi autonomia te ne freghi di nemmeno 2 mm di spessore in più! Se lo vuoi finissimo...rinunci all'autonomia!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nirvana76 (07-03-13)
Su ragazzi sono solo 2 mm di spessore, l'autonomia è importante se non volete controllare ogni 10 minuti la carica residua! Piuttosto ovviate con una batteria esterna come ho fatto io e mi trovo molto bene..
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Ma si infatti...io per esempio devo girare sempre con un cavo usb! Ora sono al 55 % pensa un po..wifi e pacchetto dati accesi ad intermittenza... (ho una batteria "maggiorata" in fase di test). Ho sempre paura che mi lasci a terra, fortuna che ho la batteria originale di riserva e un muletto (htc desire hd) sempre con me!!!
Comunque dominus multistore sono lenti quanto Gesù che portava la croce... Comprata lunedì venerdì deve ancora arrivare con promessa di arrivo in 24 ore... magari hanno spostato Roma in trentino, pazienza
arrivata adesso adesso! Provata la custodia della S-Line e non va...
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Io ho quella in silicone con disegno stile pneumatico... la sento abbastanza larga. Appena la ordino vi farò sapere!
Purtroppo Coverlandia ce l'ha solo bianca...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
momo87 (08-03-13)