Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
renesis
ma hai provato a prenderla direttamente sul sito di diztronic?
Perchè ho visto che si può avere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
così ho fatto..l'ho presa direttamente dal loro sito
-
Quote:
zip88
così ho fatto..l'ho presa direttamente dal loro sito
Quando ti arriva, mi fai sapere così se la cosa è affidabile la ordino..
-
Quote:
renesis
Quando ti arriva, mi fai sapere così se la cosa è affidabile la ordino..
Per fartela aarrivare in italia devi fare come ha fatto goldenboy...
-
Quote:
zip88
Per fartela aarrivare in italia devi fare come ha fatto goldenboy...
Dal loro sito risulta che le spediscono anche in Italia tramite ups...
-
Quote:
renesis
Nada..c'é scritto proprio il contrario...
-
Quote:
renesis
Come dice zip88, l' Italia è esclusa
-
Quote:
Alex91
Come dice zip88, l' Italia è esclusa
Hai ragione... ho letto proprio bene... Ma che voi sappiate... in svizzera spediscono?
-
Quote:
renesis
Hai ragione... ho letto proprio bene... Ma che voi sappiate... in svizzera spediscono?
yes..infatti io l'ho fatto spedire in svizzera da mia cugina :)
-
Quote:
Andy88
Allora dici che questa tpu ci va con la batteria maggiorata? ti si stacca o rimane salda al telefono?Perche a vedere le foto sembra che aggrappi solo sopra e sotto mentre al centro sembra che non ci arrivi...
-
Quote:
renesis
Allora dici che questa tpu ci va con la batteria maggiorata? ti si stacca o rimane salda al telefono?
Ti faró sapere anche io.. l ho presa una settimana fa..sto aspettando che arrivi..
-
Pereri dopo circa 10 giorni di utilizzo:
Con il mio uso ho caricato il telefono ogni 2 sere. Finalmente con uso intensissimo riesco a coprire l'intera giornata, con uno medio ne riesco a fare due.
Con il ciclo di di carica di adesso l'ho staccato dalla carica Venerdì 12/7 alle ore 10.00 ed oggi Domenica 14/7 ore 14:00 ho ancora il 10% di carica. L'ho tenuto spento solo il 14 notte,mentre il 15 notte il telefono è rimasto accesso con connessione attiva e tutto il resto acceso.
Per adesso sono ad 1g 22h 45m (non calcolo ovviamente la notte in cui è stato spento) e a 3h 45m di screen on.
Acquisto necessario a mio parere!
-
Nuova "ricetta" per cucinare la cover tpu
Oggi ho fatto un'esperimento: ho preso una cover tpu che avevo da parte, molto morbida, e l'ho infilata nel microonde per 2 minuti a metà potenza. L'ho estratta con i guanti e l'ho stirazzata un po'. Poi un altro minuto e stirazzata di nuovo. Fatto per 3 volte e poi collocata sul cell a finire il raffreddamento opportunamente legata con un giro di nastro adesivo. Beh... ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve raga
Per crisi economica ho dovuto vendere il mio s3
Mi sono tenuto peró gli accessori
Mi vendo la batteria maggiorata originale usata 10 giorni con cover blu , cover originale diztronic blu , batteria originale s3 e una cover originale blu in tpu tutto 60 spedizione inclusa
-
Quote:
Silvio64
Nuova "ricetta" per cucinare la cover tpu
Oggi ho fatto un'esperimento: ho preso una cover tpu che avevo da parte, molto morbida, e l'ho infilata nel microonde per 2 minuti a metà potenza. L'ho estratta con i guanti e l'ho stirazzata un po'. Poi un altro minuto e stirazzata di nuovo. Fatto per 3 volte e poi collocata sul cell a finire il raffreddamento opportunamente legata con un giro di nastro adesivo. Beh... ha funzionato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
sei un folle!!
Quote:
goldenboy525
Salve raga
Mi vendo la batteria maggiorata originale usata 10 giorni con cover blu , cover originale diztronic blu , batteria originale s3 e una cover originale blu in tpu tutto 60 spedizione inclusa
wa..che peccato...
-
Quote:
zip88
Pereri dopo circa 10 giorni di utilizzo:
Con il mio uso ho caricato il telefono ogni 2 sere. Finalmente con uso intensissimo riesco a coprire l'intera giornata, con uno medio ne riesco a fare due.
Con il ciclo di di carica di adesso l'ho staccato dalla carica Venerdì 12/7 alle ore 10.00 ed oggi Domenica 14/7 ore 14:00 ho ancora il 10% di carica. L'ho tenuto spento solo il 14 notte,mentre il 15 notte il telefono è rimasto accesso con connessione attiva e tutto il resto acceso.
Per adesso sono ad 1g 22h 45m (non calcolo ovviamente la notte in cui è stato spento) e a 3h 45m di screen on.
Acquisto necessario a mio parere!
Io ce l'ho da tre giorni e la penso esattamente come te ! e al peso mi sto già abituando in fretta.
-
[QUOTE=zip88;4211536]sei un folle!!
Vero... ma ha funzionato! L'importante che il materiale della TPU sia molto morbido e fare attenzione perchè quando la si estrae dal microonde scotta.
Una raccomandazione: se volete provare fate attenzione a non lasciarla dentro troppo tempo; potrebbe colare. Quindi fate piccoli tentativi sentendo con la mano quando comincia a scaldarsi.
-
[QUOTE=Silvio64;4212252]
Quote:
zip88
sei un folle!!
Vero... ma ha funzionato! L'importante che il materiale della TPU sia molto morbido e fare attenzione perchè quando la si estrae dal microonde scotta.
Una raccomandazione: se volete provare fate attenzione a non lasciarla dentro troppo tempo; potrebbe colare. Quindi fate piccoli tentativi sentendo con la mano quando comincia a scaldarsi.
Tu che cover hai usato? Ma poi non puzza?
-
[QUOTE=zip88;4212750]
Quote:
Silvio64
Tu che cover hai usato? Ma poi non puzza?
Una TPU della Tucano (se ne parla qualche post indietro). Non puzza perchè non è a contatto con del fuoco, ma scotta un po' eh...
Chiaramente ho provato anche con una in silicone e, come volevasi dimostrare, non funziona... il silicone va anche in forno e non si deforma.
-
Quote:
goldenboy525
Salve raga
Hai già venduto tutto o hai qualcosa ancora? ?
-
Ciao, ti è ancora arrivata la tpu?
-
Quote:
Originariamente inviato da AntoninoR89
Quote:
Originariamente inviato da goldenboy525
Salve raga
Hai già venduto tutto o hai qualcosa ancora? ?
Ho ancora tutto ma domani torno a casa e metto tutto su subito
-
Quote:
goldenboy525
Ho ancora tutto ma domani torno a casa e metto tutto su subito
Fammi sapere se dividi il tutto perché sarei interessato alla batteria e alla relativa cover
-
In privato goldenboy ti avevo chiesto giorni fa per la cover della diztronic
-
arrivata oggi la batteria maggiorata... la mia tpu s line negli angoli ci stava già di suo... dai lati meno... ma dopo averla bollita e stiracchiata un pò.. ora è perfetta!
-
Quote:
renesis
arrivata oggi la batteria maggiorata... la mia tpu s line negli angoli ci stava già di suo... dai lati meno... ma dopo averla bollita e stiracchiata un pò.. ora è perfetta!
Foto???????
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmepol
In privato goldenboy ti avevo chiesto giorni fa per la cover della diztronic
Si l'ho letto ma non sei stato l' unico
Cmq non mi conviene dividere il pacchetto perché come capirete il resto non lo vorrebbe nessuno
-
Quote:
goldenboy525
Si l'ho letto ma non sei stato l' unico
Cmq non mi conviene dividere il pacchetto perché come capirete il resto non lo vorrebbe nessuno
Va bene. In ogni caso mi inserisco in coda se vorrai dividere il pacchetto.
-
3 allegato(i)
-
Quote:
renesis
azz..sicuramente ci sta molto meglio della mia PURO ditalata...la mia tende ad allentarsi e staccarsi sui lati.. uff
-
Cover diztronic arrivata in svizzera in una sola mattinata
-
Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
Ecco:
Batteria S3 3000 mah - Nera
-
Quote:
Alex91
Ragazzi ma è mai possibile che per avere la batteria maggiorata da 3000 mah con cover color nera il prezzo più basso sia di circa € 44 compresa spedizione??? Ma non è un "furto" secondo voi?
Ecco:
Batteria S3 3000 mah - Nera
Mi sa che ti conviene prenderla bianca xD
Cmq arrivata cover in tpu della zooky da amazon( era stata consigliata qualche post fa). Ci va già di suo senza bisogno di dilatarla..potrebbe essere hna buona sokuzione per chi non ha la possibilita di prendere la diztronic
-
Quote:
zip88
Cmq arrivata cover in tpu della zooky da amazon( era stata consigliata qualche post fa). Ci va già di suo senza bisogno di dilatarla..potrebbe essere hna buona sokuzione per chi non ha la possibilita di prendere la diztronic
Buono a sapersi. Se la mia s line non ci andava avrei provato a prendere la zooky ma quella misto tpu e gomma ad onda sul retro...
-
Quote:
renesis
Buono a sapersi. Se la mia s line non ci andava avrei provato a prendere la zooky ma quella misto tpu e gomma ad onda sul retro...
Io per andare sul sicuro ho preso una uguale a quella nera di cui ci sono le foto. Infatti questa a differenza delle altre ha i tasti accensione e volume scoperti..il che a mio avviso potrebbe comportare una diversa adattabilità rispetto ad altre cover zooky che invece hanno una copertura anche per i tasti sopra citati.
-
Quote:
zip88
Troppo tardi...l'ho già ordinata nera...speriamo almeno siano soldi ben spesi :cool:
-
Quote:
Alex91
Troppo tardi...l'ho già ordinata nera...speriamo almeno siano soldi ben spesi :cool:
ne vale la pena...
ho avuto la batteria maggiorata anche sull's2..nulla a che vedere con questa. Qui la differenza si sente!
-
Quote:
zip88
A quale ti riferisci? Link per favore...Andhe in pvt. Ho cercato su amazon ma me ne escono tantissime...
-
Quote:
Brioches2
A quale ti riferisci? Link per favore...Andhe in pvt. Ho cercato su amazon ma me ne escono tantissime...
io ho comprato questa
Zooky® turchese blu TPU gel classico COVER / CASE / CUSTODIA per Samsung Galaxy S3/SIII (I9300): Amazon.it: Elettronica
-
Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti? Arriva per posta come posta prioritaria o raccomandata? Ti faccio queste domande perché ne ho ordinata una io venerdì ed con il codice fornitomi dal venditore ho visto che arriva da riga (Lettonia).
Hai seguito il pacco sempre sul sito di poste latvia o anche su poste italiane?
Grazia
-
Quote:
Carmepol
Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti? Arriva per posta come posta prioritaria o raccomandata? Ti faccio queste domande perché ne ho ordinata una io venerdì ed con il codice fornitomi dal venditore ho visto che arriva da riga (Lettonia).
Hai seguito il pacco sempre sul sito di poste latvia o anche su poste italiane?
Grazia
E' una raccomandata, quindi tracciabile appena entra in italia. La mia è stata spedita il 9/7 (comprata domenica 7/7), il tracking poste italiane ha rilevato che è stata accettata a milano il 15/7 e mi è stata consegnata il 18/7.
in totale ci sono voluti una decina di giorni.