Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marva
Credo che allo stato attuale delle cose, dopo 32 pagine di post, possiamo iniziare a tirare qualche somma:
1. La qualità è ottima, sia della cover che della batteria in sè
2. La batteria è RISOLUTIVA per tutti i problemi di autonomia
3a. Chi usa il telefono senza gusci ne è entusiasta, se ne fotte dei 3mm in più, e in alcuni casi lo preferisce addirittura rispetto a prima
3b1. Chi usa il guscio ha il grosso svantaggio di poterlo più usare
3b2. Chi usa il guscio ma si intende di cucina, prova ad adattare il guscio in TPU bollendolo in acqua dolce e vive sereno
Ho tralasciato qualcosa?
Dimentichi che comunque rimane sempre una batteria in più da portarsi dietro in caso di ulteriore bisogno!!! :thumbup:
Inviato dal mio Commodore VIC 16
-
Ieri 6 ore e un quarto di schermo, con la batteria stock il cell mi moriva dopo 8 ore totali, di schermo arrivava a 3 massimo... Sai che mi frega dei 2 mm di più
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ok, quindi la consigliate! Dove l'avete trovata al prezzo più vantaggioso?
-
Quote:
marva
Credo che allo stato attuale delle cose, dopo 32 pagine di post, possiamo iniziare a tirare qualche somma:
1. La qualità è ottima, sia della cover che della batteria in sè
2. La batteria è RISOLUTIVA per tutti i problemi di autonomia
3a. Chi usa il telefono senza gusci ne è entusiasta, se ne fotte dei 3mm in più, e in alcuni casi lo preferisce addirittura rispetto a prima
3b1. Chi usa il guscio ha il grosso svantaggio di poterlo più usare
3b2. Chi usa il guscio ma si intende di cucina, prova ad adattare il guscio in TPU bollendolo in acqua dolce e vive sereno
Ho tralasciato qualcosa?
Potremmo aggiungere che anche se lo ergonomia migliora (è vero!) Il peso aumenta di 20g circa, purtroppo. Certo per me è un prezzo misero da pagare :)
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Quote:
Jacopazzo99
Potremmo aggiungere che anche se lo ergonomia migliora (è vero!) Il peso aumenta di 20g circa, purtroppo. Certo per me è un prezzo misero da pagare :)
Poi sono opinioni 20g che lo rendono più stabile tra le mani, prima sembrava di aver in mano un foglietto di carta
-
Quote:
Generalepirro
Poi sono opinioni 20g che lo rendono più stabile tra le mani, prima sembrava di aver in mano un foglietto di carta
Boh per me la leggerezza è importante, anche piu dello spessore supersottile: il peso maggiore si sente anche in tasca. Ci sono però buone notizie anche per chi ama il look sottile dell'S3 stock: presto arriverà l'S3 plus con probabile batteria da 2400mAh grande come questa da 2100, che ovviamente sarà disponibile anche all'acquisto aftermarket come accessorio. Un ottimo compromesso per chi vuole qualcosa in più in termini di durata ma senza rinunciare alla linea snella del nostro gioiellino
-
Invece per me così è perfetto, prima era troppo sottile e dava una sensazione di fragilità troppo alta. 3000 mah ce li ha giusto il note 2 in giro
-
Quote:
FacoceroImpazzito
Invece per me così è perfetto, prima era troppo sottile e dava una sensazione di fragilità troppo alta. 3000 mah ce li ha giusto il note 2 in giro
In ogni caso se cade bene si rompe sia con la 3000 che con la 2100 che con la 2400. :D
-
Dove l'avete acquistata? Miglior prezzo?
Grazie
-
Io l'ho presa da ebay per un totale di 34.60 € e dovrebbe arrivare a giorni... mi pare che un ragazzo qui l'abbia presa su amazon.de per 32 e spiccioli! Prova a cercare qualche pagina indietro ;)
-
Quote:
ziorick
Io l'ho presa da ebay per un totale di 34.60 € e dovrebbe arrivare a giorni... mi pare che un ragazzo qui l'abbia presa su amazon.de per 32 e spiccioli! Prova a cercare qualche pagina indietro ;)
Anche io ebay sui 35. Ti consiglio intorno a quella cifra di comprare dal negozio più affidabile!
-
Io ho preso questa e spero di aver fatto bene, mi sembra che all'inizio del thread qualcuno si sia lamentato di questo venditore. ?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=230939855558
-
Su 26000 feedback ha il 99.9 % di giudizi positivi...direi che non dovresti assolutamente preoccuparti ;)
-
Quote:
ziorick
Su 26000 feedback ha il 99.9 % di giudizi positivi...direi che non dovresti assolutamente preoccuparti ;)
Grazie, mai comprato su eBay prima! Ma credo che l'oggetto valga. :D
-
presa su ebay da coverlandia arrivata in un giorno lavorativo!!
-
Ma per proteggere l's3 come avete provveduto?
-
Quote:
matteoopc
Ma per proteggere l's3 come avete provveduto?
Stando attenti a non farlo cadere :)
-
Ahahaha...
Intendevo se usate delle cover e se si quali!
-
Non ci sono cover per S3 con batteria maggiorata. L'unica soluzione è allargare una cover in TPU col calore e cercando di adattarla il meglio possibile.
-
Cavoli, bisogna stare molto attenti vero? Ma esistono vero le pellicole posteriori almeno?
-
Eh si bisogna stare molto attenti se non si vuole usare una TPU "cucinata". Le pellicole posteriori esistono ma non penso si adattino con questa batteria. Più che altro io penso che il pericolo sia il vetro. Per esempio a me della parte posteriore non interessa molto, è il vetro a darmi grandi preoccupazioni!
-
Presa da amazon.de di ebay non mi fido tanto e l'ho pagata anche meno!!!
Samsung Original Akkublock mit Gehäuserückseite: Amazon.de: Elektronik
-
L'unica cosa che mi blocca é la mancanza di una cover!
-
Quote:
matteoopc
L'unica cosa che mi blocca é la mancanza di una cover!
Sicuramente ne usciranno, è solo questione di tempo. Nel frattempo userò la batteria a casa per il wifi e l'altra normale con cover quando esco... che vuoi fare. A mè è giä caduto e l'ha salvato proprio la cover (imbottita), senza quella da casa non esce.
-
Quote:
superpippo57
Sicuramente ne usciranno, è solo questione di tempo. Nel frattempo userò la batteria a casa per il wifi e l'altra normale con cover quando esco... che vuoi fare. A mè è giä caduto e l'ha salvato proprio la cover (imbottita), senza quella da casa non esce.
Uno che la pensa come me...
-
come abbiamo gia detto e provato le cover dilatandole si possono adattare...basta avere tempo e pazienza...
-
Quote:
uninc76
Quanto é costata la spedizione?
-
Quote:
Corrado89
come abbiamo gia detto e provato le cover dilatandole si possono adattare...basta avere tempo e pazienza...
Se fosse una cosa facile lo farei!rotfl
-
Io mi sto godendo la batteria maggiorata con la cover cinese maggiorata!! :D
-
Quote:
6speed
Io mi sto godendo la batteria maggiorata con la cover cinese maggiorata!! :D
Beato te!:D
-
Quote:
matteoopc
Beato te!:D
puoi farlo anche tu, scalda la cover!
-
Quote:
6speed
puoi farlo anche tu, scalda la cover!
Devo ancora prenderla la batteria! Ma scaldandola rimane comunque aderente o si sforma un pochino?
-
ho messo le foto, rimane aderente.
-
adesso cerco di trovarla al minor prezzo possibile, poi ci provo!
-
Quote:
Jacopazzo99
Boh per me la leggerezza è importante, anche piu dello spessore supersottile: il peso maggiore si sente anche in tasca. Ci sono però buone notizie anche per chi ama il look sottile dell'S3 stock: presto arriverà l'S3 plus con probabile batteria da 2400mAh grande come questa da 2100, che ovviamente sarà disponibile anche all'acquisto aftermarket come accessorio. Un ottimo compromesso per chi vuole qualcosa in più in termini di durata ma senza rinunciare alla linea snella del nostro gioiellino
Gusti, io lo preferisco più "pesante"
-
l'importante che non prendi la S-Line perché fai molta fatica...
-
Quote:
ziorick
Quanto é costata la spedizione?
5,60€ e in 4/5 giorni arriva
-
Ecco io ho già l'S-Line, che tra l'altro dal vivo poi non mi è piaciuta, quindi mi toccherà fare fatica se deciderò di prendere questa batteria! Il fatto è che ho preso da poco una custodia a flip calamitato col marchio Samsung (sembra persino un modello originale), ben fatta davvero dalla Cina pagata 10 euro e mi trovo benissimo. Mi toccherebbe rinunciare e mi scoccia... Ho una curiosità, ma una cover in silicone invece che TPU non dovrebbe adattarsi senza scaldarla?
-
Quote:
momo87
Ecco io ho già l'S-Line, che tra l'altro dal vivo poi non mi è piaciuta, quindi mi toccherà fare fatica se deciderò di prendere questa batteria! Il fatto è che ho preso da poco una custodia a flip calamitato col marchio Samsung (sembra persino un modello originale), ben fatta davvero dalla Cina pagata 10 euro e mi trovo benissimo. Mi toccherebbe rinunciare e mi scoccia... Ho una curiosità, ma una cover in silicone invece che TPU non dovrebbe adattarsi senza scaldarla?
penso si no....perche si è piu elastica ma esce fuori troppo facilmente secondo me...poi...dovresti provare...però come ho gia detto e ripetuto: la batteria ha durata infinita ;)
-
A tal proposito vi farò sapere io! Stasera dovrebbero consegnarmela secondo il sito della gls...e ho la custodia in silicone!