Hahahaha anchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Eh lo so...ognuno ha le sue priorità...io non voglio rinunciare alla custodia che alla prima caduta da 50cm si frantuma il display e 200 bombe...fa gola anche a me quella batteria...ma per il momento mi astengo :P
Esatto, idem visto che la S-Line non và. Una caduta può capitare come si come no, ma sapendo quanto è fragile il vetro essendo a filo non posso rischiare di spendere altri 200 euro di display per avere una durata maggiore. Per me non vale il rischio. Già non sto tranquilla ora se dovesse cascare che ha la cover con un pò di spessore. Senza cover mi sa che proprio non se ne parla! Chissà magari metteranno in commercio nuove cover per la batteria maggiorata, non sarebbe male anche se inizierebbe a prendere una forma un pò troppo ingombrante forse e ulteriore peso...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
sono le 4 del mattino, sempre connesso a internet in 3G e un paio d'ore di wifi.. sono ancora al 40% buona notte a tutti!
Inviato dal mio Commodore VIC 16
Bè insomma così come hai postato è un utilizzo che si riesce anche con la batteria originale...se leggo bene l'hai staccato dalla carica intorno a mezzogiorno... e di schermo accesso sei ancora a 2h e mezza...bo prova a fare due e tre cicli di carica alla batteria e vedi se migliora
![]()
È un rischio da correre... Adesso in mano si tiene meglio, prima dava un senso di fragilità assurda... Tanto se cade da altezza mano io sono 1.90 si rompe con e senza cover, soprattutto se cade di schermo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si si ma sono tutti casi, soprattutto anche su che suolo cade... Ne ho sentito tanti che sono caduti da altezze ridicole e si sono rotti... Dipende tutto come cade
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lo penso pure io...dipende da come cade! Però ovvio che con la cover hai qualche possibilità in piu che se cade non si rompe! cmq appena mi arriva provo a scaldare la cover e a dilatarla fino a farla entrare! tanto se la cover non posso piu usarla tento...se si rovina fa niente(tanto non la potevo piu usare ugualmente XD).
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock