Utente del giorno:megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Ieri l'ho acquistata da qui...ed oggi mi è arrivata!!! Che velocità!!!
Cmq una volta installata subito ho notato le generosità delle dimensioni...il telefono è più pesante ed ingombrante...
la cover in tpu semplice nera lucida che avvevo comprato a pochi euro dai cinesi non monta più..
In compenso calzasenza troppe difficoltà un'altra cover nera in TPU che comprai su amazon a settembre scorso (e mai usata) per circa 4€...la particolarità di questa è che il TPU è leggermente più morbido del solito ed ha i bordi un pò più alti (quindi si "aggrappa" ai lati del cellulare). La pecca è che il lucido della cover non è proprio di qualità...ma per il momento arrangio...
Allora dici che questa tpu ci va con la batteria maggiorata? ti si stacca o rimane salda al telefono?Perche a vedere le foto sembra che aggrappi solo sopra e sotto mentre al centro sembra che non ci arrivi...